Home Notizie Plantronics Manager Pro

Plantronics Manager Pro

Redazione Forum UCC / Mercoledì 04 Maggio 2016 11:10

Plantronics Manager Pro è un software disponibile in abbonamento che i clienti e partner possono utilizzare per gestire i dispositivi audio. Si possono ottenere informazioni dalle interazioni vocali, trasformando la cuffia in un strumento di aggregazione dei dati e facendo analisi per migliorare la collaborazione.

La suite Plantronics Manager Pro Asset Analysis include la possibilità di:

  • Tracciare l’implementazione e le configurazioni del dispositivo, le riconfigurazioni e l’aggiornamento del firmware
  • Trovare firmware, software, softphone non-standard e le implementazioni per le comunicazioni dei clienti
  • Definire le impostazioni standard del dispositivo che assicurano un’ottima esperienza per l’utente e rispettare le politiche di sicurezza e salute sul luogo di lavoro.

Plantronics Manager Pro è alla base dei servizi di analisi aggiuntiva che aiuteranno i responsabili a valutare i modelli da utilizzare, le dinamiche di conversazione e la salute acustica.
Asset Analysis è la prima suite disponibile.1plantronicsPer i partner
Integrando con le offerte esistenti la gestione del servizio, Plantronics Manager Pro aiuta i partner di canale a creare relazioni di valore maggiore con i propri clienti. I clienti e i rivenditori possono ottenere preziose informazioni sulla distribuzione e l’applicazione d’uso dell’auricolare.
Con questo nuovo servizio, i partner possono ottenere maggiore redditività a livello di software e servizi e incrementare il margine. Un rivenditore può far crescere il servizio attraverso la gestione della configurazione da remoto e inserendo le impostazioni e gli aggiornamenti del firmware. Possono aiutare i clienti a pianificare, eliminare i problemi di configurazione, e rispondere rapidamente alle richieste del servizio.
Per i distributori, si tratta di una nuova direzione. Plantronics ha costruito la propria offerta modellando il flusso di transazioni di altri Software-as-a-Service (SaaS), permettendo ai distributori di incorporarli facilmente nelle loro esistenti attività di business a livello di software e di servizi.

Benefici per IT
Quando l’analitica è incorporata direttamente nei processi aziendali, questo aiuta a ridurre la spesa in termini di risorse umane e finanziarie.
Plantronics Manager Pro con Asset Analysis consente al responsabile IT di eseguire rapidamente un report di inventario per vedere chi ha cuffie particolari, il loro stato di funzionamento, e a quali softphone sono collegati.
Uno dei più grandi valori è vedere le aziende-clienti implementare nuove comunicazioni unificate. Si possono identificare gli utenti in tutta l’organizzazione e abbinare la giusta cuffia per i diversi stili di comunicazione.
Quindi, con Plantronics Manager Pro, possono stabilire il giusto mix di impostazioni definite del sistema e del cliente e indirizzarsi verso le cuffie più idonee, in modo che il primo utilizzo delle cuffie sia per ciascuno una grande esperienza.
Questo servizio può aiutare rapidamente l’utente ad adottare report che mostrano se e come le cuffie vengono utilizzate, e possono assicurare valide configurazioni. In questo modo il reparto IT sa chi può trarre beneficio da ulteriori training o da cambiamenti di configurazioni.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 04 Maggio 2016 11:17