Home Awards I vincitori edizione 2016

I vincitori edizione 2016

Mario Massone / Venerdì 02 Dicembre 2016 14:21

L’organizzazione che quest’anno é salita sul gradino più alto del podio dei Premi del Forum UCC+Social è il Gruppo Banca Sella. Al secondo posto si è collocata Sony Music Entertainment Italy, mentre ha occupato il terzo posto la Compagnia Generale Trattori. Nel seguito le descrizioni dei progetti adottati dalle aziende vincitrici.

Gruppo Banca Sella (primo posto)
Il progetto è dedicato alla comunicazione interna e realizzato grazie all’integrazione di una nuova piattaforma di social collaboration. E’ stato attivato un rilevante piano di comunicazione e di change management a supporto dell’iniziativa, che interessa 4.500 persone. Si stanno riscontrando miglioramenti nella condivisione di informazioni e conoscenza tra i dipendenti, nella gestione dei progetti con recupero di produttività.
Tecnologia abilitante: Microsoft Yammer
 vincitori sella
commentano il premio: Eugenio Lanzetta, Responsabile Comunicazione Interna,  e Stefano Murdaca, Specialist Comunicazione Interna.

Sony Music Entertainment Italy (secondo posto)
Si tratta di una soluzione pbx in cloud, con integrazione di funzionalità di collaboration, che consente reperibilità su mobile smartphone e portatili. Inoltre si ottengono garanzie di sicurezza e di aggiornamento della piattaforma. Sono riscontrati vantaggi dall’applicazione dello smart working e dalla flessibilità della soluzione.
Tecnologia abilitante: TIM Nuvola IT Comunicazione Integrata.
 vincitori sony
commenta il premio: Francesco Ajmone Marsan, IT Director.

Compagnia Generale Trattori (terzo posto)
E’ una soluzione in cloud di centralino VoIP con integrazione UCC. Grazie alla disponibilità dei nuovi strumenti di comunicazione sono migliorate la reperibilità e l’operatività, le decisioni e gli interventi sono più rapidi. La struttura scelta è flessibile, scalabile e sempre aggiornata. Grazie alla prossima integrazione con il CRM si amplierà la disponibilità di informazioni e migliorerà la user experience.
Tecnologia abilitante: TIM Nuvola IT Comunicazione Integrata
 vincitori cgt
commenta il premio: Alessandro Cagnola, Direttore Sistemi Informativi.

bullet arancio Rassegna Stampa: CorCom

bullet arancio Vedere il programma dell'evento


bullet arancio Vedere le immagini dell'evento

sipario premi

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 12 Dicembre 2016 09:46