Home Notizie Novità pacchetti OpenScale

Novità pacchetti OpenScale

Administrator / Lunedì 11 Aprile 2011 16:28

Per semplificare l’installazione di sistemi di Unified Communication complessi e multi-vendor Siemens Enterprise Communications annuncia OpenScale Service Packages. 

Questi pacchetti modulari offrono assistenza basata sulle esigenze specifiche del cliente.

OpenScale Service Packages, disponibile in tre tipologie di pacchetto, supporta  i clienti nella gestione dell’installazione della UC in modo da renderne più rapida l’adozione, riducendo il downtime, e migliorando la produttività, razionalizzando il costo del personale.

I tre pacchetti OpenScale Service sono:
- OpenScale Total Care,
- OpenScale Proactive Support,
- OpenScale Advanced Performance.

I pacchetti disponibili offrono servizi standardizzati per proteggere, mantenere e migliorare la performance dell’infrastruttura di comunicazione dei clienti.

Ciascun pacchetto può essere acquistato singolarmente o insieme agli altri al fine di garantire maggior copertura e sconto.
Siemens Enterprise Communications offre i pacchetti ai channel partner al fine di rivendere ai clienti una soluzione di assistenza end-to-end completa sul prodotto.
Inoltre Siemens Enterprise Communications offre in esclusiva ai channel partner il servizio OpenScale Active Monitoring che garantisce il monitoraggio e la valutazione delle periferiche coperte dal servizio per violazioni e allarmi.

 Leggere comunicato stampa

Ultimo aggiornamento Mercoledì 13 Aprile 2011 18:04