Home Notizie My IC SN di Alcatel-Lucent

My IC SN di Alcatel-Lucent

Redazione Forum UCC / Lunedì 09 Dicembre 2013 10:16

Alcatel-Lucent Enterprise offre a chi già utilizza OmniPCX Office RCE di scaricare una versione di prova gratuita di My IC Social Networks per 60 giorni. Il plug-in di Outlook consente alle PMI di controllare in tempo reale la presence di contatti interni ed esterni attraverso Facebook, Skype e Yahoo!

Alcatel-Lucent My IC Social Networks fornisce un plug-in per Microsoft Outlook accessibile e facile da implementare, che consente alle PMI di adottare una strategia avanzata di Unified Social Media Collaboration Communication per integrare tutti i contatti interni ed esterni in un'unica interfaccia, migliorando così la produttività. myicsocialnetworks

Gli utenti possono visualizzare le informazioni di presence in tempo reale di tutti i loro colleghi, partner, clienti e prospect via telefono, email, SMS, calendario di Outlook, Instant Messaging (IM) e dai più popolari social media come Facebook, Skype e Yahoo!, e quindi scegliere immediatamente quale sia il canale di comunicazione più appropriato per contattarli.

My IC Social Networks consente di dare continuità alle opportunità inviando alert agli utenti non appena sono online e permette di schedulare una chiamata verso i contatti non disponibili. Ciò aumenta anche il coinvolgimento del dipendente, del partner e del cliente nei confronti della piccola e media impresa, che può così differenziarsi perché abilita gli utenti a comunicare con i colleghi non disponibili su un'unica piattaforma, utilizzando gli strumenti più appropriati di comunicazione, il tutto all'interno dell'applicazione My IC Social Networks per migliorare la produttività e risparmiare tempo.

Per controllare la configurazione e scaricare una prova gratuita di 60 giorni di My IC Social Networks di Alcatel-Lucent, visitare questo link: http://conversation.alcatel-lucent.com/trysocial

Ultimo aggiornamento Lunedì 09 Dicembre 2013 10:26