Home Notizie Plantronics e Avaya Aura

Plantronics e Avaya Aura

Redazione Forum UCC / Venerdì 06 Giugno 2014 11:04

Con l'integrazione si ottiene l'automatico trasferimento delle chiamate audio e video tra le soluzioni fisse e mobile, tra gli auricolari Plantronics e Avaya Aura.

Plantronics ha ricevuto l'Avaya DevConnect Partner Innovation Award 2014 per l'integrazione degli auricolari con Avaya Aura. attraverso la piattaforma delle applicazioni Avaya Aura Collaboration Environment. 1plantronics
Questo premio riconosce a Plantronics un ruolo di primo piano nello sviluppo delle applicazioni innovative e delle funzionalità che consentono nuove opportunità per i clienti Avaya.

Utilizzando la funzione di prossimità tra l'auricolare Plantronics e sfruttando Avaya Aura Collaboration Environment, questa soluzione ha dimostrato il perfetto trasferimento delle chiamate audio e video tra le soluzioni fisse e mobile.
Quando un utente che indossa un auricolare Plantronics arriva in prossimità di una scrivania dotata di Aura Collaboration Environment, l'utente ha la possibilità di passare da un'esperienza vocale a un'esperienza collaborativa maggiore attraverso le funzionalità video e la condivisione dei file.

Leggere comunicato

Ultimo aggiornamento Martedì 10 Giugno 2014 15:13

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna