Home Notizie 3CX ha acquisito e-works

3CX ha acquisito e-works

Redazione Forum UCC / Giovedì 26 Giugno 2014 11:22

Dopo avere iniziato un rapporto di collaborazione sulle licenze a ottobre 2013, ora la società americana ha annunciato di avere acquisito la modenese e-works e, nell'occasione, ha presentato la soluzione 3CX web meeting.

Stefano Spattini, Amministratore Delegato di e-works ha detto:
"Siamo estremamente lieti di essere parte della visione lungimirante di 3CX per il futuro del mercato della Unified Communications. 3CX Phone System offre una piattaforma ricca di funzionalità senza precedenti, con il lancio di 3CX webmeeting evidenziamo la posizione della società come precursore nell'utilizzo di WebRTC. Con impegno comune delle nostre imprese di innovazione su standard aperti, non vediamo l'ora di lavorare insieme nel mercato VoIP".e-works

Informazioni su 3CX
3CX è stata fondata nel 2005 dall'imprenditore Nick Galea che ha lanciato un PBX a software standard aperto per Microsoft Windows.
Con 86,7% delle aziende che utilizzano Windows come sistema operativo, la necessità di un sistema telefonico basato su software che gira su Microsoft Windows era evidente.
Inoltre con il mercato dei PBX, che era esclusivamente di proprietà e privo di innovazioni negli ultimi 30 anni, le aziende sentivano il bisogno di un PBX a standard aperto, conveniente, facile da usare, innovativo e software based.

Leggere comunicato

Ultimo aggiornamento Giovedì 26 Giugno 2014 11:33