Home Awards Bandi Awards 2015

Bandi Awards 2015

Mario Massone / Lunedì 28 Settembre 2015 00:00

Vengono pubblicate la manifestazione di interesse e il bando di ammissione agli Awards del Forum UCC+Social 2015. Tutti possono concorrere ai premi per le migliori pratiche del mercato Unified Communication e Social Collaboration.

Questa iniziativalogoawards2015 pic esclusiva é dedicata alle Aziende che impiegano nel migliore dei modi soluzioni e servizi UCC+Social, suddivise tra Enterprise, Small Medium Business, e Public Sector.
new lampLe domande possono essere inviate entro il 15 novembre 2015.

bullet arancio
Per partecipare gratuitamente alle selezioni é sufficiente che le Aziende mandino al Forum questa
freccia3
"Manifestazione di interesse"

-
Bando - pdf
- Adesione - pdf
- Adesione - doc


Il coordinamento del Forum é disponibile a fornire gli opportuni approfondimenti, al fine di chiarire e agevolare la partecipazione delle aziende. 


Per le Aziende che vendono soluzioni e servizi UCC viene organizzato uno speciale riconoscimento per le modalità di impiego di UCC all'interno delle loro organizzazioni.
Potete inviare le domande di adesione entro il 15 novembre 2015
bullet-arancio Leggete il bando - pdf
bullet-arancio Leggete la domanda di adesione - pdf
bullet-arancio
Compilate la domanda di adesione - doc 


Poiché l'attivazione di nuovi servizi di Unified Communication e di Social Collaboration spesso richiedono l'applicazione di nuove stili manageriali - che assegnano più autonomia ai collaboratori a fronte di maggiore responsabilità sui risultati - sin d'ora si suggerisce che alla cerimonia di consegna dei premi siano presenti CEO o C-Level executive.


Chi pensa di poter collaborare, anche solo con un suggerimento o una idea, contatti pure il Forum. Tutti potremo trarne un vantaggio.

Ultimo aggiornamento Martedì 03 Novembre 2015 16:35