Home Awards Premi Forum: termine ultimo per partecipare

Premi Forum: termine ultimo per partecipare

Mario Massone / Martedì 02 Ottobre 2018 15:15

Importante avviso: il Forum UCC annuncia che il termine ultimo per poter inviare le manifestazioni di interesse per i Premi Lavoro Agile, Digital Workplace e Agility Organizzativa è stato fissato al 31 gennaio 2019. Si ricorda che la partecipazione è gratuita.

Nel seguito sono riportati i bandi relativi ai premi 2018 e i documenti da compilare ed inviare alla Segreteria del Forum UCC entro giovedì 31 gennaio 2019.loghi premi 2018

bullet arancio Premio Lavoro Agile
Questa categoria di premi evidenza come alle finalità di adozione dello smartworking si abbinano riscontri con risparmi e benefici per le aziende e i dipendenti. Per questa categoria le analisi saranno focalizzate sui tre pilar - HR, IT e Real Estate – e dovranno evidenziare gli aspetti chiave della cultura e dei valori aziendali.
Manifestazione di interesse a partecipare alle selezioni per il premi 
freccia3 scaricare il documento

bullet arancio Premio Digital Workplace
Questo premio si concentra sulle soluzioni tecnologiche di ultima generazione, di cui devono disporre le persone sulle diverse postazioni che di volta in volta impiegano per svolgere le attività lavorative. Oltre ad evidenziare l’insieme degli strumenti utili, l’analisi si concentrerà in particolare su: soluzioni di collaboration, interoperabilità e integrazione con le applicazioni aziendali.
Manifestazione di interesse a partecipare alle selezioni per il premio 
freccia3
scaricare il documento 

bullet arancio Premio Agility Organizzativa
L’Agility organizzativa è l’abilità di riconfigurare velocemente strategia, struttura, processi, persone e tecnologie attraverso la creazione di valore e la capacità di cogliere le opportunità. Il premio pone in evidenza come siano state implementate le migliori pratiche, quali i primi risultati ottenuti e, last but non least, quanto il progetto di Agilty si dimostri utile per realizzare la digital transformation.
Manifestazione di interesse a partecipare alle selezioni per il premi 
freccia3 scaricare il documento
    

Per tutte le informazioni si può telefonare al numero 0272021195 o scrivere a info@forum-ucc.it

freccia3La giuria dei Premi 2018

I vincitori delle scorse edizioni

vincitori

Ultimo aggiornamento Martedì 11 Dicembre 2018 09:22