Forum Collaborazione e Comunicazione Unificata

23Apr2021
Smart working - regole

Mario Massone

Le regole semplificate scadono il 30 aprile, ma con il decreto Sostegni 2 vi è una proroga almeno fino al 30 settembre 2021 per assicurare alle imprese un periodo adeguato per disciplinare il lavoro agile tra i propri dipendenti.

smart

Ultimo aggiornamento Venerdì 23 Aprile 2021 14:14
 

28Gen2021
Verso la nuova normalità smart

Mario Massone

nuova normalita pic

Invito all'incontro organizzato dal Tavolo HR del Club CMMC, venerdì 26 febbraio ore 12 (su piattaforma Teams). Stato e prospettive del Lavoro Agile nella filiera del Customer Management. La testimonianza di chi ha attivato lo smart working ben prima dell’emergenza covid. L’evoluzione dell’organizzazione del BPO: dal telelavoro al remote working, dal coworking al lavoro agile. Vedere l'agenda completa.

Ultimo aggiornamento Martedì 02 Febbraio 2021 12:42
 

16Set2020
Be Connect Day - novembre

Redazione Forum

Appuntamento 5 novembre 2020. Leggere a questo link

novembre

Ultimo aggiornamento Mercoledì 16 Settembre 2020 11:34
 

03Nov2020
La gestione del remote working

Mario Massone

La gestione del remote working. Cosa fa la differenza oggi nelle attività di customer management: esempi di delega, ascolto, informazione, supporto, motivazione, responsabilizzazione e formazione delle persone. Questi sono i principali argomenti che saranno sviluppati nel corso dell' incontro on-line che si svolgerà Venerdì 13 Novembre 2020 con inizio ore 12tavoli2020 2021 medio

Ultimo aggiornamento Martedì 03 Novembre 2020 18:08
 

14Lug2020
Customer Journey Management

Redazione Forum

La maggior parte delle organizzazioni ha adottato soluzioni di gestione del feedback dei clienti (CFM) e del Voice of the Customer (VoC), ma nonostante questo investimento, l'86% delle aziende non è riuscito a migliorare i propri punteggi CX. Perché? Poiché CFM e VoC acquisiscono solo parte della storia e non forniscono ai team di CX le capacità di cui hanno bisogno per identificare le informazioni più significative dei clienti e agire su di esse per avere un impatto quantificabile.

Ultimo aggiornamento Martedì 14 Luglio 2020 17:57
 
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