Home Notizie Regali di Natale Plantronics

Regali di Natale Plantronics

Lunedì 12 Ottobre 2015 16:46

Nel seguito si presenta una breve guida ai regali di Natale 2015 prodotta da Plantronics. Contiene indicazioni per gli appassionati della musica, per chi ama fare fitness, per i viaggiatori e per chi é sempre connesso.

Per gli amanti della musica.
Le cuffie BackBeat Sense sono così leggere che ci si dimentica di indossarle.
Progettate con tecnologia Smart Sensor, mettono automaticamente in pausa la musica quando ci si toglie le cuffie, preservando la durata della batteria quando non sono indossate e riproponendo i brani della playlist quando si indossano nuovamente.
I sensori smart rendono facile la connessione tra due dispositivi in modo simultaneo.
Le cuffie BackBeat Sense permettono di ascoltare la vostra playlist fino a 18 ore di ascolto non-stop .
Prezzo: Euro 179,99
www.plantronics.com/it/product/backbeat-sense/

Per chi ama fare fitness
Durante il vostro allenamento, gli auricolari wireless stereo BackBeat FIT di Plantronics sono flessibili, a prova di sudore e mantengono il passo. Il loro audio potente vi permette di ascoltare chiaramente la musica, mentre il design consente di ascoltare i rumori circostanti e di essere visti di notte.
BackBeat FIT ha una custodia con colori luminosi e materiali riflettenti sul capo e sul braccio per aumentare la visibilità, aggiungendo così un elemento di sicurezza quando ci si allena la mattina presto, la sera e nelle ore notturne.
Gli auricolari BackBeat FIT sono progettati per uno stile di vita attivo, che combina comfort, vestibilità e stabilità con la rinomata eccellenza audio di Plantronics. Collegandosi con dispositivi Bluetooth®, il piccolo e leggero auricolare BackBeat FIT consente di dedicarsi al fitness, di apprezzare la musica e di controllare le chiamate, fornendo prestazioni stereo superiori ed eliminando la distrazione dei cavi aggrovigliati.
Prezzo Euro 129,00
http://www.plantronics.com/it/product/backbeat-fit


Per Viaggiatori e Frequent Traveller
Cerchiamo rifugio da un mondo rumoroso con le nostre playlist e le stazioni radio preferite.
Per vivere al meglio ogni momento, lasciatevi catturare dalle nuove cuffie BackBeat PRO, con cancellazione attiva del rumore per ascoltare un audio ricco fino a 100 metri (richiede un dispositivo Bluetooth classe 1) di distanza dal vostro smartphone o tablet. Immergetevi nella vostra musica o nel vostro film e quando arriva una chiamata, potete rispondere senza interruzioni. Le cuffie BackBeat PRO permettono fino a 24 ore di ascolto con la batteria carica.
Prezzo Euro 249.99
http://www.plantronics.com/it/product/backbeat-pro

Per chi è sempre connesso.
Le cuffie Plantronics Voyager Focus UC vi renderanno entusiasti di rientrare al lavoro dopo le vacanze. Le Voyager Focus UC sono le prime cuffie stereo wireless Bluetooth per computer e smartphone con tecnologia di cancellazione attiva del rumore, progettate per ridurre i rumori e le distrazioni in luoghi di lavoro open air, open space e in remoto.
Se avete bisogno di isolarvi nel vostro open office o di sintonizzarvi lontano dai rumori, mentre state lavorando da casa, Voyager Focus UC farà in modo di non farvi perdere nessun dettaglio della telefonata o della vostra playlist.
Prezzo Euro 299,00
www.plantronics.com/it/cmpn/voyager-focus-uc/

1plantronics

Ultimo aggiornamento Mercoledì 14 Ottobre 2015 17:03