Home Notizie Riconoscere best practice

Riconoscere best practice

Martedì 22 Dicembre 2015 19:26

Stiamo preparando nuove iniziative per riconoscere le migliori realizzazioni nel settore della Relazione con il Cliente-Cittadino: dal Crm Social alle APP per il Servizio Clienti, dal video per remote expert alla Customer Experience.

Varie manifestazioni di interesse sono arrivate al Club CMMC (Customer Management Multimedia Competence) e le presentazioni possono ancora essere inviate entro il 12 gennaio 2016.
Le società finaliste saranno invitate a partecipare alla serata dei premi, che si svolge a Milano il 21 gennaio 2016.

Queste sono le categorie degli Awards 2016 CMMC che saranno assegnati.

bullet arancio Customer Experience.
Riconoscimento dedicato al "Migliore Servizio Clienti", che in questa edizione ha un particolare focus sulla Customer Experience.
premio cx 2016

bullet arancio Social Customer Management.
Seconda edizione che premia chi ha adottato la migliore soluzione Social nei processi di vendita, assistenza e marketing.
logo social

bullet arancio Migliori APP Servizio Clienti.
La terza edizione premia la migliore applicazione sviluppata per mobile dedicata a migliorare la relazione con i clienti.
app premio2016

bullet arancio Premio canale Video.
Premia le aziende che hanno adottano il canale face-to-face per migliorare la relazione a distanza con i loro clienti e l’esperienza degli stessi.
video cx


 

Ultimo aggiornamento Martedì 22 Dicembre 2015 19:54