Home Notizie Plantronics e Wildix

Plantronics e Wildix

Venerdì 15 Gennaio 2016 11:14

Durante la convention di Wildix a Bologna è stata annunciata l’integrazione del controllo chiamata da cuffia Plantronics direttamente in un client telefonico basato su WebRTC.

Sono state presentate le certificazioni delle soluzioni Plantronics Voyager Legend UC e W440 con la proposta UC VoIP di Wildix.
Wildix ha integrato il controllo chiamata da cuffia Plantronics direttamente in un client telefonico basato su WebRTC.
Tale integrazione permette di utilizzare i modelli Savi 440 - Voyager Legend UC e altri modelli selezionati USB, non solo come dispositivo audio dedicato alle chiamate, ma anche per rispondere e gestire le chiamate direttamente usando il pulsante dedicato nella cuffia.
Questa soluzione facilita l’utilizzo in ambienti business, nei call center e negli uffici.

“Siamo felici di questa integrazione operata da Wildix – spiega Ilaria Santambrogio, Country Manager di Plantronics Italia – Una collaborazione importante per lo sviluppo ulteriore del mercato UC nel nostro Paese. Ci permette infatti di creare nuove opportunità per gli utenti business e contact center”.

“Il supporto ufficiale delle cuffie Plantronics, raggiunto grazie al lavoro comune dei nostri team di sviluppo, garantisce da ora a tutti i clienti Wildix e Plantronics di poter sfruttare appieno le funzionalità fornite da entrambi i prodotti.” afferma Dimitri Osler, CTO di Wildix “Un’integrazione completa della cuffia con il dispositivo telefonico utilizzato è alla base di una comunicazione di qualità.”

Ultimo aggiornamento Venerdì 15 Gennaio 2016 11:18