Home Notizie Le iniziative del Forum

Le iniziative del Forum

Mercoledì 10 Gennaio 2018 15:38

Nel seguito ricordiamo le nostre più recenti iniziative e quelle previste a breve. Dal webinar sul tema Lavoro Agile all’incontro di preparazione degli Awards con i vendor, dalla consegna dei premi alle aziende vincitrici al workshop su Agilità e Autonomia.

bullet arancio Webinar Lavoro Agilewebinar
In occasione della settimana del Lavoro Agile (22-26 maggio) il Forum UCC ha organizzato il webinar “Esperienze di Lavoro Agile. Coinvolgimento e condivisione, flessibilità e migliore user experience", che si è svolto il 23 maggio 2017.
Hanno participato:
- Eugenio Lanzetta, Responsabile Comunicazione Interna, Banca Sella
- Alessandro Cagnola, Responsabile Sistemi Informativi, Compagnia Generale Trattori
- Laura Tosto, Presidente Datacontact.
Vedere tutte le presentazioni in ppt


gruppo2bullet arancio Preparazione Awards 2017
Un selezionato gruppo di rappresentanti di Vendor che operano sul mercato italiano si è riunito l’11 maggio 2017 a Milano per discutere delle linee guida del programma Premi del Forum edizione 2017. Si è affrontato il tema degli obiettivi del Forum e del suo marchio (UCC+Social).
Obiettivo di fondo resta quello di diffondere cultura e consapevolezza delle opportunità offerte dalle soluzioni digitali, sia in ambito Communication che Collaboration.


bullet arancio
Vincitori Premi Forum UCC 2017

Siemens SpA é salita sul gradino più alto del podio dei Premi organizzati dal Forum UCC per il 2017. Al secondo posto si è classificata S.C. Johnson Italia e al terzo posto Schibsted Italy Business. Nella categoria dei vendor sono stati premiati Plantronics Italia e Team Eis.
Sono interessanti le motivazioni e le descrizioni dei progetti adottati dalle aziende vincitrici.

evviva


bullet arancio
Iniziative del 2018

A breve si ricorda l’appuntamento del 6 febbraio 2018 con il workshop "Agilità e Autonomia" animato da Fabio Lisca. Indirizzato a Responsabili che intendono accelerare le performance delle loro strutture, il seminario si propone di trarre impressioni, condividere idee e spunti formativi sulla Agility organizzativa basata sul paradigma di autonomia condivisa: cosa è e quali risultati favorisce.
Vedere il programma

Inoltre stiamo pensando a come organizzare la presentazione delle testimonianze delle aziende che hanno vinto il premio Lavoro Agile 2017: Siemens SpA, S.C. Johnson Italia e Schibsted Italy Business.

freccia3 Se chi legge ha particolari suggerimenti può comunicare con la Segreteria del Forum.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 10 Gennaio 2018 16:54