Home Notizie Plantronics, programma per Partner

Plantronics, programma per Partner

Venerdì 04 Maggio 2018 13:34

E' stato annunciato il nuovo Plantronics Partner Program - creato per supportare i partner aiutandoli a crescere il proprio business e la propria profittabilità - e basato su tre capisaldi: struttura a livelli, nuovi incentivi e l’innovativo “Integrator Track”.

Questo nuovo programma è un esempio concreto di come Plantronics abbia un ruolo fondamentale nell’ecosistema UCC. I distributori e rivenditori Plantronics, infatti, hanno visto una trasformazione delle cuffie da semplici periferiche audio a vere e proprie componenti integranti delle tecnologie di comunicazione e collaborazione per gli uffici e i sistemi di cloud. Attraverso il nuovo programma Plantronics Partner Program, vengono premiati i partner che decidono di investire in un futuro innovativo al fianco di Plantronics.

Le caratteristiche principali del programma comprendono:2plantronics

  • Analisi sulla competenza: un sistema di analisi offre strumenti e programmi che riflettono il ruolo ricoperto dal rivenditore all’interno dell’ecosistema UCC:

o Reseller Track: i partner che vendono dispositivi di comunicazione ai clienti e che forniscono servizi aggiuntivi di assistenza per l’implementazione e l’utilizzo degli stessi.

o Integrator Track: i partner che vendono un’ampia gamma di tecnologie IT, di comunicazione e collaborazione. Questi partner usufruiscono della certificazione Plantronics Alliance Partners e della soluzione Plantronics Manager Pro.

  • Premi e riconoscimenti per l’investimento: il nuovo programma offre l’accesso a formazione e certificazione di prodotti, a strumenti di vendita e marketing, alla registrazione di accordi, a fondi per lo sviluppo del marketing e programmi di premi in base al livello di partnership stipulata con Plantronics. Esistono tre livelli con caratteristiche e vantaggi incrementali:

Plantronics Registered Partners

Plantronics Gold Partners

Plantronics Platinum Partners

Per ulteriori dettagli sui vantaggi e i termini di Plantronics Partner Program:
https://www.plantronics.com/it/it/partners