Home Notizie Cisco e Google

Cisco e Google

Martedì 12 Giugno 2018 18:16

La partnership tra le due aziende ha come obiettivo rendere più semplice lo sviluppo di soluzioni cloud ibride e di consentire ai clienti di gestire applicazioni tra i data center Cisco e la Google Cloud Platform.

La nuova soluzione offre strumenti di sviluppo e implementazione affinché le aziende possano incrementare la capacità e migliorare l’agilità e la sicurezza in un mondo ibrido.
La partnership amplia il portfolio multicloud di Cisco e quello di tecnologie cloud ibride e aperte di Google Cloud, incluse Kubernetes, Istio e Apigee.
La soluzione completa sarà venduta e supportata da Google Cloud, da Cisco e dalla sua rete globale di partner.cisco

I benefici di questa collaborazione saranno evidenti in modo particolare per gli sviluppatori, che potrebbero decuplicare le loro performance.

Cisco di recente ha celebrato un traguardo importante raggiunto da DevNet, la community dei suoi sviluppatori, che ha raggiunto la soglia dei 500.000 membri registrati. Un traguardo che marca una soglia critica, importante in termini di riconoscibilità e ancor di più per la capacità di influenzare i modelli di sviluppo.

Durante il Cisco Live 2018 che quest’anno ha riunito ad Orlando 26mila tra partner e clienti provenienti da ogni parte del mondo, sono stati ribaditi i cinque pilastri della strategia globale Cisco: sicurezza, dati, intuitive network, customer experience e multicloud.

Ultimo aggiornamento Martedì 12 Giugno 2018 18:20