Home Notizie UCC, cresce mercato wordwide

UCC, cresce mercato wordwide

Mercoledì 26 Giugno 2019 17:59

La crescita del mercato UCC è collegata alla capacità delle soluzioni di unificare i diversi canali di messaggistica - quali e-mail, fax, messaggi istantanei e messaggi vocali - in un unico quadro rendendo il compito di gestire tutti questi messaggi meno noioso e in minor tempo.

A questo proposito, è anche fondamentale ricordare che la telefonia, ovvero la piattaforma tecnologica UCC associata alla trasmissione di voce, fax, video e altre informazioni, riguarda una parte importante della quota di mercato UCC, a causa della sua capacità di fornire comunicazioni aziendali in tempo reale e con continuità.
UCC nel mercato della telefonia: il mercato IP PBX è proiettato verso un buon tasso di crescita CAGR pari a oltre l'8% dal 2019 al 2025. La maggior parte dei provider IP PBX hosted ha già iniziato a offrire servizi personalizzati, consentendo agli utenti di connettersi ad altri server senza disconnessioni.

La traiettoria di crescita esponenziale dimostrata dal mercato UCC è stata oggetto di dibattito, data la crescente popolarità della BOYD e la necessità di semplificare l'infrastruttura di comunicazione esistente tra le imprese su scala globale. La rapida maturazione del settore UCC può anche essere accreditata all'aumentato utilizzo della tecnologia di cloud computing in continua evoluzione e alla rapida diffusione di dispositivi mobili che si sono evoluti da un semplice mezzo per la conversazione vocale a smartphone con capacità funzionali, il tutto in meno di un decennio.

Si prevede che nell’ambito UCC le piattaforme per conferenze rappresenteranno la crescita maggiore, oltre il 12% durante il periodo 2019 - 2025.
Le piattaforme dedicate alle conferenze audio e video, semplificano i processi di comunicazione tra le aziende e possono offrire vari vantaggi, dall’effetto competitivo alla maggiore produttività e soddisfazione dei dipendenti.

Ricerca prodotta da Global Market Insights, Inc.
www.gminsights.com/request-sample/detail/402

ucc market

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 26 Giugno 2019 18:08