Home Notizie Cisco e Microsoft assieme

Cisco e Microsoft assieme

Martedì 05 Novembre 2019 18:57

Cisco e Microsoft si propongono di operare assieme per migliorare la User Experience dei loro clienti. L'importanza dell'integrazione e dell'interoperabilità Teams e Webex.

Cisco e Microsoft stanno lavorando insieme su un nuovo approccio che consentità ad un utente di accedere da un dispositivo di videoconferenza alla rispettiva app Web del servizio di meeting (basata su WebRTC) - capacità di partecipare a una riunione di Microsoft Teams da un dispositivo Webex Room e capacità partecipare a una riunione Cisco Webex da una Microsoft Teams Room.
Queste funzionalità saranno supportate dalle ultime generazioni di dispositivi per sale riunioni che possono disporre di tecnologie Web incorporatecisco.
Cisco supporterà altri fornitori in futuro.
Con gli annunci di oggi si spera di semplificare e accelerare le opzioni di interoperabilità per le aziende che adottano le soluzioni Cisco Webex Teams e Webex Meetings all'interno delle loro organizzazioni.
Queste integrazioni sono importanti perché entrambi i vendor hanno una vasta base di clienti che utilizzano prodotti Cisco e Microsoft.
I clienti trarranno vantaggio da una soluzione di interoperabilità affidabile che utilizza i loro dispositivi di videoconferenza Cisco esistenti per partecipare facilmente a una riunione di Microsoft Teams o utilizzare Cisco Webex Meetings per unirsi a una Microsoft Teams Room.
Le soluzioni sono previste sul mercato già all'inizio del 2020.

freccia3 Leggere e vedere quanto sia facile join a Microsoft Teams meeting da Webex Video Device

freccia3 Leggere "Collaborazione semplice e sicura"
logo ucc

Ultimo aggiornamento Mercoledì 06 Novembre 2019 16:38