Home Notizie Cambiare le modalità di lavoro

Cambiare le modalità di lavoro

Lunedì 24 Febbraio 2020 11:03

In questi giorni, a causa dell’emergenza coronavirus, non si fa che parlare di telelavoro e smartworking. Vorremo ricordare alcune azioni che cinque anni fa avevamo promosso in occasione dell’Expo 2015. Perché siamo convinti che certe situazioni speciali possano cambiare le nostre abitudini di vita e lavoro.

Per il periodo di svolgimento di Expo 2015, dal 1° maggio a 31 ottobre, il Forum UCC+Social aveva attivato una iniziativa per agevolare le Aziende con sedi in Lombardia, i cui dipendenti dovevano convivere con traffico elevato e spostamenti più difficili per effetto collaterale della Esposizione Internazionale. Una nota marca di cuffie professionali offriva a queste Aziende condizioni particolarmente vantaggiose per l’acquisto di soluzioni audio che potessero agevolare le comunicazioni in ogni luogo e in ogni momento.
bullet arancio Vedere link
Con lo svolgimento di Expo si doveva tener conto della presenza di numerosi turisti, con conseguente occupazione di spazi pubblici e privati, servizi di trasporto ed effetti sul traffico. Abbiamo rivolto al campione una indagine sui possibili benefici derivanti dall’uso di soluzioni UCC.
bullet arancio Vedere link
bullet arancio Vedere link

Cosa possiamo fare oggi?


expo tg1

Ultimo aggiornamento Giovedì 05 Marzo 2020 15:14