| La gestione del remote working. Cosa fa la differenza oggi nelle attività di customer management: esempi di delega, ascolto, informazione, supporto, motivazione, responsabilizzazione e formazione delle persone. Questi sono i principali argomenti che saranno sviluppati nel corso dell' incontro on-line che si svolgerà Venerdì 13 Novembre 2020 con inizio ore 12 Agenda incontro on-line
 ore 12.00
 - Mario Massone, Club CMMC
 Introduzione
 
 ore 12.05
 – Alessandro Donadio, Associate Partner EY
 Come l’emergenza ha accelerato il cambiamento del modello di management: dal controllo alla delega.
 Come passare dal lavorare da casa in emergenza covid ad un nuovo paradigma di agilità, che consenta di far fronte alle sfide future.
 
 ore 12.20
 - Mario Sartarelli, HR Manager Covisian
 Perchè la sfida della qualità dei servizi richiede responsabilizzazione sulla prestazione individuale.
 L' impiego della piattaforma Sparta.
 L'adozione di nuovi servizi di collaborazione per sviluppare l'autoresponsabilità.
 
 ore 12.35
 - Mirko Giannetti, AD Almaviva Contact
 Come stanno cambiando le attività di supporto, informazione (identità aziendale), coinvolgimento e formazione dei collaboratori che lavorano da remoto.
 
 ore 12.50
 – Questioni aperte da approfondire e temi da sviluppare nel secondo incontro on-line e nel Tavolo CMMC "HR Digital"
 ore 13.00
 - Conclusione incontro.
 
 
  L'accesso all'incontro è libero, ma serve prenotare la presenza   
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