Home Notizie Il video a tutti

Il video a tutti

Venerdì 26 Novembre 2010 16:31

Cisco presenta terminali TelePresence personali e a prezzi più bassi, una nuova offerta di servizi cloud per la TelePresence ed innovazioni che migliorano l’esperienza video ad alta qualità fornita da WebEx.

Cisco favorisce l’adozione del video in azienda rendendolo disponibile su tutti i dispositivi, per agevolare una adozione sempre più veloce e pervasiva da parte delle aziende.
Inoltre, tutte le offerte di prodotto abilitate al video e alla voce ora interoperano nativamente con il  Cisco® Unified Communications Manager, che permette il controllo per le chiamate voce e video e semplifica l’implementazione, migliora la gestione e velocizza il ritorno sugli investimenti.
Anche i terminali Tandberg possono essere collegati al sistema Cisco Unified Communications Manager, a partire dal modello Cisco IP Video Phone E20  disponibile in questo trimestre.
Grazie a questi annunci, Cisco sta continuando a integrare la propria roadmap e quella di Tandberg, portando avanti allo stesso tempo una strategia convergente.

Cisco ha inoltre effettuato ulteriori annunci, tra cui:

  • Estendere la portata di Cisco TelePresence con nuovi endpoint per desktop e uffici Cisco TelePresence EX60 e Cisco TelePresence System 500 a 32 pollici.
  • Ridefinire l’esperienza della conferenza Web con il lancio della piattaforma Cisco WebEx Meeting Center con video ad alta qualità. Tale possibilità sarà presto estesa al tablet Cisco Cius™ e all’Apple iPad.

Infine è attivo Cisco WebEx Meeting Center con video ad elevata qualità e possibilità di vedere le persone che parlano a pieno schermo.

Leggere comunicato  

Ultimo aggiornamento Venerdì 26 Novembre 2010 16:40