Home Notizie Rapporto Politecnico di Milano

Rapporto Politecnico di Milano

Giovedì 21 Aprile 2011 14:10
Osservatori ICT & Management della School of Management del Politecnico di Milano segnala che è disponibile il rapporto “Unified Communication & Collaboration: se la tecnologia cambia lo spazio di lavoro”.

Dopo il Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca dell’Osservatorio Unified Communication & Collaboration dello scorso 15 Dicembre 2010 è disponibile il Rapporto (in formato PDF) con i risultati integrali della Ricerca 2010.

Sul sito www.osservatori.net è disponibile la Web TV, grazie alla quale può seguire la diretta video degli Eventi e rivedere gli ultimi convegni degli Osservatori in versione integrale ed indicizzata, attraverso un semplice archivio on demand. In maniera facile e veloce può accedere sia alle relazioni dei docenti che agli interventi degli ospiti e alle tavole rotonde.
Tra i video presenti sulla Web Tv è disponibile anche quello del Convegno "Unified Communication & Collaboration: se la tecnologia cambia lo spazio di lavoro" dell'Osservatorio Unified Communication & Collaboration dello scorso 15 Dicembre 2010.
I contenuti integrali della Web Tv sono fruibili dagli abbonati alla Sezione Premium.

Ultimo aggiornamento Venerdì 22 Aprile 2011 10:12