Home Notizie Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente Cittadino.

Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente Cittadino.

Mercoledì 28 Settembre 2011 16:03

Mercoledì 12 ottobre 2011 si svolgerà in Italia la nona edizione della Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente Cittadino. La Giornata Nazionale è promossa e coordinata dal Club CMMC - Customer Management Multimedia Competence (www.club-cmmc.it).gn2011_media

Il tema proposto quest'anno é "il nostro valore aggiunto nell'era dei social media e della customer experience".
Sono argomenti particolarmente stimolanti e ricordano che il mondo dei contact center può fare proprie le relazioni che si formano nei social network e dimostrare di saper gestire la customer experience. E ciò sarà ancor più vero se queste strutture verranno rafforzate con nuove responsabilità e competenze.
La manifestazione è dedicata alle variegate realtà che hanno a cuore il tema della comunicazione multicanale con i loro mercati di riferimento: grandi e piccole aziende, organizzazioni interne e in outsourcing, pubbliche e private.
La manifestazione si svolge presso le Aziende e gli Enti iscritti a CMMC, con attività interne dedicate al proprio personale con premiazioni dei collaboratori, fasi di formazione e presentazioni dedicate ad altre funzioni aziendali o con workshop dedicati a clienti per illustrare soluzioni e servizi particolarmente innovativi.
Pur tenendo conto del difficile momento economico vengono promossi utilità e valore dei servizi gestiti, riconoscendo "passione e professionalità" degli addetti.

La Giornata Nazionale è anche caratterizzata da un incontro speciale organizzato mercoledì 12 ottobre a Roma presso la sala della Giunta della Camera di Commercio.
L’evento ha il patrocinio di:  
- Ministero dello Sviluppo Economico
- Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
- Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione

Video, foto e testi sono disponibili sul sito web www.club-cmmc.it

Ultimo aggiornamento Mercoledì 28 Settembre 2011 16:14