Home Notizie Smarter Working

Smarter Working

Lunedì 09 Luglio 2012 09:29

Smarter Working come leva per migliorare il benessere psico-fisico dei dipendenti: tema sviluppato da Philip Vanhoutte, Senior Vice President e General Manager EMEA di Plantronics.

Il modo di lavorare è cambiato: sempre più persone trascorrono buona parte del loro tempo fuori dallo spazio di ufficio. Con l'aumento della flessibilità nel lavoro aumenta il bisogno per le aziende di fornire ai propri dipendenti i giusti luoghi dove lavorare, gli strumenti corretti e le istruzioni idonee per utilizzarli in maniera efficiente.
L'adozione dello smarter working tiene in considerazione i bisogni di tutti gli addetti (sia quelli che lavorano da remoto, sia quelli che lavorano in ufficio) e le loro diverse esigenze per creare un ambiente di lavoro efficiente.
Un ambiente che possa aumentare la produttività, migliorare la collaborazione e promuovere l'innovazione per tutti i dipendenti.
Questo tema è sviluppato da Philip Vanhoutte di Plantronics.

plantronics tav

La dimensione sociale dell'architettura, la progettazione degli uffici, l'health ecology, corporate Wellness, il caso ELICA e TETRA PAK; questi i temi trattati durante il recente convegno BeneEssere organizzato da Este.

Cosa significa oggi Smarter Working? Riduzione del 30% dei costi di real estate, diminuzione del 60% di assenteismo, aumento del 20% di soddisfazione del personale e dei clienti.
Plantronics promuove i nuovi Smarter Worker, migliorando la vita professionale di ciascuno. La nuova visione di Plantronics favorisce la nascita di nuovi stili lavorativi, semplificando le comunicazioni negli ambienti di lavoro.

bullet-arancio Leggere la presentazione in ppt

bullet-arancio Plantronics e Selta insieme
I prodotti Plantronics sono stati inseriti nell'offerta di Selta. Plantronics è stata scelta da  Selta per i prodotti nella categoria Headset da proporre in bundle ai propri clienti sul mercato italiano. Leggere comunicato.


 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Luglio 2012 15:27