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Un programma per UCC

Martedì 16 Luglio 2013 14:37

Molte aziende dispongono, ancora oggi, di sistemi di comunicazioni non adeguati, che rendono più difficile ai dipendenti essere produttivi. Una strategia di comunicazione realmente unificata e collaborativa è in grado di agevolare un percorso verso una forza lavoro pienamente produttiva, indipendentemente da dove essa opera.

Per scegliere il miglior piano di introduzione e di sviluppo per UCC, tuttavia, un'organizzazione ha bisogno di capire contemporaneamente le sue pratiche di business insieme alle esigenze dei dipendenti.

Ad esempio, pianificazione
Le applicazioni aziendali impiegano soluzioni in cloud?
Quanta della forza lavoro è mobile?

Le risposte a queste situazioni vanno tenute in conto dalle imprese che intendono unificare le loro piattaforme di comunicazione.

Come i comportamenti della forza lavoro stanno influenzando le strategie di comunicazione unificata?
Come i servizi UCC in cloud possono servire le imprese?
In che modo i dipendenti possono comunicare e collaborare efficacemente individualmente e in team in ufficio, a distanza, o su la strada?

Queste e altre domande devono trovare adeguate risposte per pianificare UCC in azienda.

Controllare le esperienze degli utilizzatori del VoIP e della collaboration è un buon modo per misurare le prestazioni delle applicazioni.
Per ciò che riguarda alle applicazioni aziendali, pochi secondi di ritardo non fanno la differenza, ma in termini di videoconference o traffico voce, essi hanno un grande impatto.
Va considerato che nella stragrande maggioranza dei casi i requisiti di larghezza di banda delle aziende stanno crescendo almeno del 10% all'anno.

Ecco, quindi, che disporre di una pianificazione appropriata per UCC diventa indispensabile e tale programma va applicato sia nelle situazioni di primo avvio che nelle fasi di prima maturità.

Leggere anche:

- Buone pratiche

- Soluzioni di videoconferenza

Ultimo aggiornamento Mercoledì 17 Luglio 2013 18:16