Home Notizie

Notizie

Il digitale si vede dal mattino...

Giovedì 11 Dicembre 2014 09:02

Secondo Deloitte gli Italiani sono i primi a connettersi: il 35% degli intervistati dichiara di controllare il cellulare entro i primi 5 minuti dal risveglio e il 55% entro 15 minuti. Guardano SMS (25%), messaggi istantanei (WhatsApp, 25%), email e Social Network (Facebook e Twitter, 25%), ma anche applicazioni per consultare il meteo (25%) e le news (25%).

Ultimo aggiornamento Giovedì 11 Dicembre 2014 15:27
 

Collegatevi, Collaborate, Condividete, Crescerete.

Martedì 09 Dicembre 2014 19:28

In base alla proprie esperienze, private e di lavoro, iniziamo con il mettere a disposizione suggerimenti per migliorare il mercato delle soluzioni di Unified Communication e Social Collaboration. Il Forum UCC+Social promuove questi "momenti creativi".

 

UCC e cognitive computing

Lunedì 01 Dicembre 2014 18:07

In questi anni lo sviluppo del mercato UCC ha creato qualche perplessità. I principali vendor spesso sostenevano che la rivoluzione era dietro l'angolo, ma le imprese non l'hanno di fatto ancora vista. Invece, la tecnologia è cresciuta ed è sempre più complessa e difficile da usare.

Ultimo aggiornamento Lunedì 01 Dicembre 2014 18:52
 

Cisco e Box per la collaborazione

Venerdì 28 Novembre 2014 10:23

Cisco e Box hanno annunciato un'alleanza per l'integrazione tra il portfolio di soluzioni di collaboration di Cisco e la tecnologia Box di gestione dei contenuti, al fine di far vivere la migliore user experience dei clienti che lavorano in team. I primi effetti sulla App Project Squared.

Ultimo aggiornamento Venerdì 28 Novembre 2014 10:48
 

Come sarà la relazione con il cliente?

Venerdì 21 Novembre 2014 17:14

L'arrivo sul mercato di nuovi dispositivi tecnologici é molto più vicino di quanto pensiamo, e l'effetto che questo avrà sui modelli di relazione tra consumatori e aziende sarà rilevante.

Ultimo aggiornamento Venerdì 21 Novembre 2014 17:40
 

Il software e il comparto dei BPO

Martedì 18 Novembre 2014 09:33

Il software distruggerà l'industria BPO? Oppure i BPO abbandoneranno le forniture di software a favore di componenti propri e in cloud? I vantaggi di questa soluzione.

Ultimo aggiornamento Martedì 18 Novembre 2014 09:40
 

Lavoro Smart e Plantronics

Venerdì 05 Dicembre 2014 18:25

Secondo Plantronics, il mondo del lavoro cambia e lo Smarter Working diventa una vera e propria filosofia manageriale. Alcune riflessioni sulle motivazioni di questo cambiamento, in atto anche in Italia, ed sui vantaggi che si possono ottenere.

Ultimo aggiornamento Martedì 09 Dicembre 2014 17:56
 

Soluzioni di collaborazione Cisco

Domenica 30 Novembre 2014 17:35

Per il midmarket Cisco presenta Business Edition 6000S (BE6000S), una piattaforma di collaborazione all-in-one integrata in un router, che offre le funzionalità voce, video e collaboration. Inoltre vengono annunciate offerte create con i partner per consentire alle aziende di ogni dimensione di adottare e implementare rapidamente soluzioni di collaboration.

Ultimo aggiornamento Martedì 02 Dicembre 2014 18:04
 

OpenTouch per Pmi, nuove funzioni

Mercoledì 26 Novembre 2014 17:35

Alcatel-Lucent Enterprise ha annunciato il rafforzamento del proprio portfolio con l'aggiornamento di OpenTouch Suite for SMB, per aiutare le piccole e medie imprese nel loro processo di crescita, per ridurre le inefficienze nell'ambito delle comunicazioni aziendali.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 26 Novembre 2014 20:06
 

Da consumer a business

Mercoledì 19 Novembre 2014 17:34

Viviamo in un mondo condizionato dall'evoluzione tecnologica. Ma le innovazioni, per molti motivi, negli ultimi anni sembrano aver interessato più la nostra sfera privata, piuttosto che quella professionale. Questo é accaduto anche per le tecnologie ed i servizi UCC, ma ora qualcosa sta cambiando.

Ultimo aggiornamento Venerdì 21 Novembre 2014 17:55
 

UCC e teleconferencing

Giovedì 13 Novembre 2014 12:14

Il mercato europeo dei servizi di teleconferenza sta attraversando trasformazioni significative. La capacità di fornire servizi di comunicazione unificata e integrazione è fondamentale per attirare clienti nel mercato europeo dei servizi di conferencing.

Ultimo aggiornamento Giovedì 13 Novembre 2014 12:21
 
Pagina 41 di 112

InizioPrec.4142434445Succ.Fine