Forum Collaborazione e Comunicazione Unificata

20Ott2014
Appuntamento a SMAU Milano

Mario Massone

Mercoledì 22 ottobre 2014 presso Arena Smart Working si é svolto il workshop del Forum UCC+Social "Collaborative Communication soluzioni per migliorare la relazione con i colleghi e con i clienti". Consultare la relazione.

Ultimo aggiornamento Giovedì 06 Novembre 2014 18:18
 

15Lug2014
Premio APP Servizio Clienti - 2015

Redazione Forum UCC

Per premiare la migliore applicazione sviluppata per device mobile in ambito customer relationship e dedicata a migliorare la relazione con i clienti, il Club CMMC bandisce un concorso speciale per l'attribuzione del "Premio APP Servizio Clienti", seconda edizione 2015.

Ultimo aggiornamento Martedì 15 Luglio 2014 14:49
 

30Giu2014
SIP Trunking e UC

Gian Luigi Francese

Per i Service Provider c'è una grande opportunità per vendere servizi di SIP Trunking "Base" ed "Avanzati", ma quest'opportunità deve essere sfruttata nel breve e medio periodo, perché a lungo termine i servizi di Unified Communication erogati in logica Cloud diventeranno i servizi SIP da cui ricavare un duraturo e crescente profitto.

Ultimo aggiornamento Lunedì 30 Giugno 2014 13:30
 

08Lug2014
Azienda Unificata

Mario Massone

Dopo l'attenzione ai costi, ci si concentra sulla produttività e poi ancora sulla soddisfazione dei clienti e dei collaboratori. Ora, si è giunti alla comunicazione multimediale e alla collaborazione con la particolare caratterizzazione "social".

Ultimo aggiornamento Lunedì 14 Luglio 2014 11:13
 

27Giu2014
Indagine "Uso soluzioni UCC"

Mario Massone

Questa indagine su adozione e sviluppo di soluzioni UCC si propone di capire meglio il processo di adozione e sviluppo di una soluzione UCC, in particolare per la componente di Collaboration. Si richiede una maggiore partecipazione e si presentano alcuni risultati.

Ultimo aggiornamento Venerdì 25 Luglio 2014 13:36
 
Pagina 39 di 53

InizioPrec.3637383940Succ.Fine
 

Linked in

Seguimi su Libero Mobile

Login