Home Awards Giuria Premi 2018

Giuria Premi 2018

Redazione Forum / Mercoledì 23 Maggio 2018 15:02

La Giuria dei premi del Forum 2018 si presenta. E’ composta da Rosanna Santonocito (Premio Lavoro Agile), Fabio Lisca (Premio Agility Organizzativa) e Mario Massone (Premio Digital Workplace).

Giuria Premi Forum UCC 2018

Rosanna Santonocito

Giornalista e blogger.

Vicecaposervizio al Sole 24 Ore fino all’aprile 2017 , dove si è occupata di coordinamento redazionale, scrittura e conduzione WebTv sui temi dell’innovazione, lavoro, HR, formazione, organizzazione, politiche di genere, diversity management, creazione d’impresa.

Responsabile del canale lavoro Job24 dal 2007 e autrice del blog JobTalk.

Ha collaborato con 24Ore Tv e con Radio24.
Relatrice a convegni , master e corsi universitari.
 santonocito rosanna logo premio lavoro agile



Fabio Lisca
Founder Agile School. Studia le organizzazioni dal 1996, quando l’azienda per cui lavorava andò in crisi, partendo dalla domanda: è possibile realizzare un’organizzazione in cui lavorare è un piacere, che sia il luogo dove realizzare i propri progetti in linea con quelli dell’organizzazione? Un’organizzazione in cui le persone e la loro creatività sono apprezzate, in cui sono le persone operative a prendere le decisioni e a dare il proprio contributo valorizzato e riconosciuto?
Dal 2011 applica gli strumenti dell’Agility organizzativa al miglioramento delle performance dei team e nei processi di trasformazione.
Autore de Il Quinto Paradigma (Franco Angeli) in cui descrive principi, framework, strumenti e storie delle aziende che hanno adottato il paradigma di autonomia condivisa.
Professional Certified Coach (PCC) @ International Coach Federation (ICF) e Professional Scrum Master @ Scrum.org.
 fabio 2018 provvisoria500kbsmall logo premio agility organizzativa



Mario Massone
Amministratore di MARKAB, è nato a Torino nel 1947, ha conseguito il bachelor presso la Scuola di Amministrazione Industriale dell'Università della stessa città.

Ha operato presso importanti Gruppi - tra cui Sip (oggi Telecom Italia), Rank Xerox (oggi Xerox) e DHJ-DuPont - assumendo crescenti responsabilità direzionali.
Nel 1987 ha costituito Markab - società di Consulenze, Marketing e Telecomunicazioni.
Nel 1998 ha promosso la nascita del Club CMMC - Customer Management Multimedia Competence.
Dal 2008 promuove lo sviluppo dei servizi di Social Collaboration e Comunicazione Unificata in Italia e ha creato il Forum UCC.
mm 2015 logo premio digital workplace


Consultare
- Manifestazioni di interesse per concorrere all'assegnazione del premi Forum UCC 2018 

Ultimo aggiornamento Lunedì 28 Maggio 2018 15:08

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna