Home Notizie

Notizie

Come investire sulla Customer Experience

Giovedì 10 Ottobre 2019 17:06

Pratiche comprovate, successi sorprendenti e comportamenti audaci: questi, secondo Gartner, sono i principali passaggi di una strategia vincente per i progetti di Customer Experience (CX).

Ultimo aggiornamento Venerdì 11 Ottobre 2019 16:32
 

Ritorna Be Connected Day

Lunedì 07 Ottobre 2019 13:18

Unified Communication Users Group Italy comunica che “Be Connected Day” sarà live il 13 Novembre dalle 10 AM con sessioni dedicate all’Intelligent Communications (Teams) e al Modern Workplace.
be 19 nov

Ultimo aggiornamento Martedì 08 Ottobre 2019 11:50
 

CRM & CX

Lunedì 29 Luglio 2019 18:42

CRM è il processo, incluse strategie e tecnologie, che consente alle aziende di tracciare e analizzare le interazioni e i dati dei clienti nel tempo. I team di assistenza clienti utilizzano il software CRM per tenere traccia delle richieste dei clienti e dei problemi sorti con prodotti e servizi.

Ultimo aggiornamento Martedì 30 Luglio 2019 10:37
 

Da Post-vendita a Customer Experience Management

Martedì 09 Luglio 2019 17:12

L’attivazione della Customer Experience Management - CEM – sui mercati dei prodotti durevoli spesso richiede che il modello della relazione con il cliente sia ripensato: il contatto non si limita alla presa in carico di richieste e reclami, ma è attivo 24h su 24h, 7 giorni su 7 e si pone obiettivi strategici per l’azienda.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 10 Luglio 2019 17:59
 

UCC, cresce mercato wordwide

Mercoledì 26 Giugno 2019 17:59

La crescita del mercato UCC è collegata alla capacità delle soluzioni di unificare i diversi canali di messaggistica - quali e-mail, fax, messaggi istantanei e messaggi vocali - in un unico quadro rendendo il compito di gestire tutti questi messaggi meno noioso e in minor tempo.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 26 Giugno 2019 18:08
 

Lavoro Agile: la verità

Venerdì 24 Maggio 2019 11:43

Nel corso del recente incontro "Forum UCC e Lavoro Agile" i presenti hanno partecipato ad un particolare test: sono state presentate quattro affermazioni ”vere” relative al tema Lavoro Agile. Quale è stata la valutazione espressa dai partecipanti?

Ultimo aggiornamento Lunedì 03 Giugno 2019 15:49
 

Lavoro Agile, intervista

Giovedì 19 Settembre 2019 16:50

Nel seguito si presenta un contributo rilasciato da Mario Massone sul tema del Lavoro Agile, attraverso un’intervista che è stata inserita nel report relativo agli esiti della Settimana del Lavoro Agile 2019 organizzata dal Comune di Milano.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 25 Settembre 2019 10:34
 

Centralino telefonico in Cloud

Giovedì 25 Luglio 2019 15:24

Il ruolo del gruppo tedesco NFON nel nuovo mercato dei Pbx che evolve verso la logica dei servizi UCaaS, Unified Collaboration as a service.

Ultimo aggiornamento Giovedì 25 Luglio 2019 17:17
 

Digitalizzazione e AI per nuove soluzioni di CX

Lunedì 08 Luglio 2019 10:58

Siamo all’inizio di una “nuova era”, in cui gran parte delle organizzazioni non hanno ancora una chiara strategia di Customer Experience e linee condivise per l’impiego dell’Intelligenza Aumentata.

Ultimo aggiornamento Martedì 09 Luglio 2019 17:30
 

CX: come misurarla

Mercoledì 19 Giugno 2019 09:44

Per misurare la Customer Experience - CX - esistono varie metriche che si possono scegliere: da Net Promoter Score, che è una misurazione della fedeltà dei clienti, al punteggio di Customer Effort, che misura quanto sia facile interagire con l'azienda.
Ma la scelta della metrica non è poi così importante come si pensa. I programmi di customer experience di maggior successo identificano i driver principali dell'esperienza e danno la priorità alle azioni che avranno il maggiore impatto su di essi.

Ultimo aggiornamento Lunedì 22 Luglio 2019 18:46
 

Lavoro Agile: contributo di pensiero

Venerdì 24 Maggio 2019 11:31

Durante l’incontro "Forum UCC e Lavoro Agile" che si è svolto nella Settimana del Lavoro Agile, promossa dal Comune di Milano, si è svolto un interessante dibattito sulle competenze trasversali utili per supportare lo sviluppo del lavoro agile e sui nuovi modelli organizzativi. Più in generale, é risultato evidente come sia in atto un profondo cambiamento nelle organizzazioni.

Ultimo aggiornamento Martedì 28 Maggio 2019 08:28
 
Pagina 1 di 108

InizioPrec.12345Succ.Fine