Home Awards Consegna Premi 2013

Consegna Premi 2013

Redazione Forum UCC / Mercoledì 27 Marzo 2013 10:14

Mercoledì 8 maggio 2013 si svolge la consegna dei Premi Forum UCC "Collaborazione e Comunicazione Unificata" (terza edizione) presso NH President in Largo Augusto, 10 a Milano.

L'unica iniziativa dedicata a far emergere le migliori pratiche del settore.

Il programma
:

freccia3 locandina evento
logopremioucc piccolo
 
Le Aziende finaliste

  • - ore 19,45 - Registrazione
  • - ore 20,15 - Presentazione invitati
  • - ore 20,30 - Programma 2013 Forum UCC
  • - ore 20,45 - Cena
  • - ore 21,30 - Proclamazione Vincitori
    • categoria ENTERPRISE
    • categoria PUBLIC SECTOR
    • categoria SM BUSINESS
  • ore 22,30 - Conclusione serata

Sede dell'evento:
NH President – Largo Augusto, 10 Milano – tel. 02.7746.2909

L'evento é ad inviti.
Ai signori é consigliato business dress. 

- Per segnalare il vostro interessare a partecipare a questo evento compilate il modulo di iscrizione

La Commissione che valuta le condidature è composta da:

  • Paolo Manzoni, A2A,
  • Valerio Vertua, CSA Italy,
  • Gabriele Chiesa, ENI,
  • Alessandro Musumeci, CDTI Roma, FS Italiane,
  • Marco Minghetti, Humanistic Management,
  • Fiorella Crespi, Poli MI,
  • Alessandro Piva, Poli MI,
  • Mariano Corso, Poli MI,
  • Guglielmo D'Inzeo, UniRoma,
  • Giuseppe Donati, Forum UCC.

- Per informazioni sulla serata e per prenotazioni:
Forum UCC - Laura Cappetti - tel. 02.72021195 -mail:marialaura.cappetti@markab.it

podio ucc

bullet-arancio I Premi "Collaborazione e Comunicazione Unificata" sono promossi ed organizzati dal
Forum UCC - Collaborazione e Comunicazione Unificata ®.

bullet-arancio I principali obiettivi del Forum UCC sono:
- Creare una comunità professionale unita dalla passione e dalle competenze
- Coinvolgere decisori e utilizzatori per i diversi ambiti applicativi
- Aggiornare sulle nuove tecnologie, sui servizi e sulle applicazioni
- Evidenziare casi concreti di applicazioni UCC
- Valutare e creare le best practice con i vantaggi ottenuti 
- Focalizzarsi su aree funzionali, processi specifici (es. customer service, financial, consumer)
- Diffondere normative e standard, nazionali ed internazionali, che valorizzino i servizi di UCC.

Presentation sheet Forum UCC

Ultimo aggiornamento Lunedì 06 Maggio 2013 18:04

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna