Home Awards Premio Speciale Vendor UCC

Premio Speciale Vendor UCC

Mario Massone / Mercoledì 09 Luglio 2014 09:07

Per contrapporsi all'espressione "nemo propheta in patria", che ci ricorda quanto sia difficile apprezzare a fondo qualcosa (o qualcuno) che ci sta vicino, viene indetto il Premio Speciale Vendor, che sarà attribuito alla migliore realizzazione UCC attivata all'interno di una società che offre sul mercato italiano tale soluzione.

Per i vendor sarà una opportunità stimolante.
Non sarà un confronto tra soluzioni tecnologiche, ma, piuttosto, su come le stesse sono impiegate.
Con un'attenzione particolare al post-installazione, anche perché tali soluzioni possono essere utilizzate dal vendor per dimostrazioni e come referenze sul mercato.

La soluzione UCC presentata nella "domanda di ammissione alla selezione" deve essere attivata presso una sede italiana dell'azienda.

La partecipazione a questa iniziativa è gratuita. L'unico impegno consiste nel compilare adeguatamente il documento "domanda di ammissione alla selezione".

Tale domanda dovrà essere inviata al Forum UCC+Social entro e non oltre il 30 settembre 2014.
podio ucc
"Domanda di ammissione alla selezione"


freccia3 Consultare (pdf)

freccia3 Compilare (doc)

Sarà lo stesso fondatore del Forum UCC+Social a seguire l'iter di queste domande, supportato dalla Commissione già preposta per la valutazione degli altri premi.

I rappresentanti delle aziende che partecipano a tale iniziativa saranno invitati all'evento speciale dedicato alla consegna dei premi.

Ultimo aggiornamento Venerdì 11 Luglio 2014 14:24

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna