Home Awards Serata Premi 2014 - agenda

Serata Premi 2014 - agenda

Redazione Forum UCC / Martedì 29 Luglio 2014 13:31

Awards. Serata di consegna dei premi 2014 del Forum UCC+Social, giovedì 9 ottobre presso NH President in Largo Augusto n.10 a Milano. Comunicate le aziende finaliste.new-lamp

Come già è accaduto nelle precedenti edizioni del premio, con la collaborazione di tanti e, in particolare, delle aziende premiate, sarà organizzato un evento interessante e piacevole.

Agenda

  • ore 19,45
    Aperitivo di benvenuto
  • ore 20,00
    Apertura a cura di Mario Massone, fondatore Forum UCC+Social
  • ore 20,10
    Coworking e sharing economy, Renato Galliano, Direttore Settore Innovazione Economica, Smart City e Università, Comune di Milano
    Testimonianze di alcune attività di coworking attive a Milano:
    - Marco Nannini, Impact Hub
    - Emil Abirascid, Talent Garden
    .
  • ore 20,30
    inizio cena
  • ore 21,00
    intervallo. Annuncio progetto del Forum UCC+Social in occasione di Expo Milano 2015.
  • ore 21,45
    Cerimonia della premiazioni
    Dr. Armando De Crinito
    Deputy General Manager - Directorate Enterprise, Research and Innovation - Regione Lombardia
    • intervento dei partner del Forum UCC+Social:
      Alceo, Broadsoft, Jabra, Mitel, Plantronics,
      Telecom Italia

  • consegna Premi "Speciale Vendor UCC"
    • PARTECIPANO: Alceo, Italtel, Plantronics, Wildix
  • consegna Premi "Comunicazione Unificata & Collaborazione Sociale"
    • categoria Italia nel Mondo
    • categoria Mondo in Italia
      FINALISTI: Aventics, Came, Fujitsu, Kvw, Unicredit

  • ore 22,45 conclusione serata

bullet-arancio Nel corso della serata si parlerà di innovazioni e di realizzazioni, grazie alle testimonianze delle aziende che hanno adottato soluzioni e servizi UCC.

bullet-arancio Inoltre sarà costituito il "gruppo di lavoro" dedicato al progetto che il Forum UCC+Social intende attivare nel 2015 in occasione di Expo Milano 2015.


vincitore

logoawards2014 pic podio pic

bullet-arancio Per ricevere informazioni sull'evento, scrivere a: info@forum-ucc.it

partner2014

bullet-arancio Save the date: giovedì 9 ottobre ore 19,45

Sotto é ripostata la localizzazione dell'hotel NH President in Largo Augusto n.10 a Milano.
E' disponibile un parcheggio. Anche se l'hotel è situato nell'Area C, si informa che é possibile accedere a quest'area liberamente dopo le 18 senza pagare il ticket.

mappa




Nella categoria “Italia nel Mondo” il primo posto  è stato attribuito a Unicredit, divisione Customer Recovery, con la seguente motivazione.
Premiata per il progetto Remote Management che fornisce formazione e comunicazione ai 750 collaboratori del dipartimento Customer Recovery, con una struttura composta da 6 responsabili, 16 supervisori e 28 team leader e articolata su 100 Sedi in 15 Regioni d’Italia. Attraverso l’applicazione di Remote Management le persone comunicano mediante audio, video e messaggi e condividono file, con la possibilità di accedervi anche da remoto, in mobilità e da casa.
Comunicare, Coinvolgere e Collaborare sono le caratteristiche del programma sul quale l’azienda ha investito realizzando appositi piani di diffusione e promozione avvenuti sia tramite meeting sul territorio sia attraverso il web.
L'attività di recupero crediti negli ultimi anni é cambiata radicalmente. Remote Management consente infatti una maggiore fidelizzazione del cliente, velocizza lo scambio di informazioni e ottimizza la comunicazione interna”.

Per la categoria “Mondo in Italia” il primo posto è stato assegnato a Aventics, in base a questa motivazione.
La filiale commerciale italiana della multinazionale tedesca, che vende prodotti ad alto contenuto tecnico, è stata premiata per la soluzione volta a migliorare la capacità di unified collaboration del personale di direzione e di vendita.
Per la scelta di un modello cloud pubblico gestito in outsourcing e per le funzionalità comunicative attivate, a partire dall’istituzione di un numero unico in grado di ridurre i contatti persi, una funzionalità fondamentale poiché ha importante ricadute sulle vendite, sulla velocità di gestione del business e sulla soddisfazione del cliente”. 


Inoltre, per il primo anno, il Forum ha creato una speciale sessione di premi dedicata alle società che offrono sul mercato italiano prodotti e servizi UCC. Non si tratta di un confronto tra soluzioni tecnologiche, ma, piuttosto, come le stesse vengono attivate e impiegate all’interno delle organizzazioni dei Vendor. Questi riconoscimenti sono stati assegnati a Plantronics, Italtel, Wildix e Alceo.

Ultimo aggiornamento Giovedì 09 Ottobre 2014 10:26

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna