Notizie dal mondo UCC n.14 anno1 - 14 giugno 2010

Oggetto: Notizie dal mondo UCC n.14 anno1 - 14 giugno 2010
Data invio: 2010-06-14 08:50:59
Invio #: 20
Contenuto:

e Newsletter


1

[DATE]

Gentile [NAME],

Il Forum UCC è l’unica iniziativa che aggrega gli interessi della filiera del mercato della Collaborazione e della Comunicazione Unificata e promuove la diffusione di questi nuovi servizi sul mercato italiano.
 Le nuove organizzazioni
Bisogna guardare all’innovazione da una nuova prospettiva.
Tutti i cambiamenti portano a commettere errori, errori imprevedibili, e soprattutto portano a scoprire ciò che non si pensava di poter scoprire, cambiando le nostre convinzioni e creando un nuovo ordine delle cose.
 No UCC dall'Italia a Shanghai
Sono 265 i progetti innovativi che rappresentano l'Italia all'Expo 2010 di Shanghai.
 Studio sulle Comunicazioni nelle PMI
Scoprire i costi correlati a comunicazioni frammentate e inefficienti
L’indagine condotta da Siemens Enterprise Communication su 513 imprese in tutto il mondo (e in Italia) ha identificato le criticità più significative che condizionano la gestione dei diversi sistemi di comunicazione e che nel loro insieme erodono seriamente la produttività delle aziende e dei dipendenti nonché la qualità dell’interazione con i clienti.
 Interoperabilità video, cloud e business 
 
Integrazione video in UCC. Caso Cisco Tandberg. Si nota attenzione ad una cooperazione più spinta. 
Read more...
 Premi per i vincitori
Il Forum UCC ha avviato il processo di assegnazione del “Premio Collaborazione e Comunicazione Unificata” - edizione 2010.
1

State ricevendo questo messaggio in quanto siete iscritti alla mailing list del Forum-UCC. Gli indirizzi E-Mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizione pervenute direttamente al nostro sito o da contatto telefonico o diretto con gli interessati. Qualora in futuro non desideraste ricevere comunicazioni dal Forum-UCC, potete rimuovere il vostro indirizzo dalla lista cliccando sul seguente link:

Copyright © 2010 Markab - P.IVA 07959060158 - Tutti i diritti riservati.