Notizie dal mondo UCC n.15 anno1 - 21 giugno 2010

Oggetto: Notizie dal mondo UCC n.15 anno1 - 21 giugno 2010
Data invio: 2010-06-21 08:58:30
Invio #: 21
Contenuto:

e Newsletter


1

[DATE]

Gentile [NAME],

 Green & Collaboration
Quando le applicazioni di tecnologie e servizi di collaborazione possono diventare esempi concreti di attenzione agli impatti sociali e ambientali? Come la scelta di una organizzazione o di un gruppo di persone (dipendenti, partner, clienti) sull'adozione di strumenti di collaborazione può disseminare una nuova cultura di business sostenibile e promuovere stili di attività più rispettosi dell’ambiente e del territorio?
 Invito al concerto
Il coordinamento del Forum UCC mette a disposizione dei vincitori del "Premio Collaborazione e Comunicazione Unificata 2010" n. 2 biglietti per la serata speciale di "FELICE ANNO 2011". Venerdì 31 dicembre 2010 - ore 20 - Ludwing van Beethoven. Sinfonia n.9 in Re minore op. 125.
 Seminario Smarter Work
Lo Smarter Work, una nuova tendenza che si sta divulgando velocemente. Appuntamento per approfondire durante il web seminar di venerdì 25 giugno.
 Cloud da Orange BS
"Don’t buy the taxi when you can simply pay for the trip"
Questa é la frase di presentazione della brochure “Enterprise Cloud Computing”, prodotta da Orange Business Services e dedicata ad illustrare l’offerta di servizi di Cloud Computing. Tra questi, quelli relativi alla collaborazione vengono così descritti:
 Salvataggio Italtel
Milano, 16 giugno - Raggiunto l'accordo per il salvataggio di Italtel. Le banche, guidate da Unicredit, hanno dato il via libera a nuovi crediti per 350 mln. Con questa intesa gli istituti finanziatori hanno aperto la via del risanamento al gruppo, garantendo l'occupazione dei circa 2 mila dipendenti.
Read more...
 Always on e qualità
L’Italia è da sempre considerato un paese d’avanguardia per quanto riguarda le comunicazioni mobili e personali e un laboratorio di lancio per nuovi servizi mobili, che segue con tempestività l’evolversi degli standard digitali.
Read more...
1

State ricevendo questo messaggio in quanto siete iscritti alla mailing list del Forum-UCC. Gli indirizzi E-Mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizione pervenute direttamente al nostro sito o da contatto telefonico o diretto con gli interessati. Qualora in futuro non desideraste ricevere comunicazioni dal Forum-UCC, potete rimuovere il vostro indirizzo dalla lista cliccando sul seguente link:

Copyright © 2010 Markab - P.IVA 07959060158 - Tutti i diritti riservati.