Notizie dal mondo UCC n.18 anno1- 12 luglio 2010

Oggetto: Notizie dal mondo UCC n.18 anno1- 12 luglio 2010
Data invio: 2010-07-12 08:14:36
Invio #: 26
Contenuto:

e Newsletter


1

[DATE]

Gentile [NAME],

 Le mini-indagini del Forum UCC
Leggete i commenti ai risultati e, soprattutto, partecipate con uno spirito collaborativo!  
 Trend della UC: rapporto Aspect
”Trend della Unified Communication” è il nome del sondaggio condotto da Aspect a livello europeo sulle attitudini delle organizzazioni relativamente alla UC. Nel seguito sono riportate alcune conclusioni.
 L'Enterprise Social Networking
Il tema dell’Enterprise Social Networking si incrocia con l’UCC: é quindi importante capire anche la sua evoluzione. Nel seguito alcune riflessioni tratta da blog post pubblicati di recente.
 Linee guida per usare i SM
Questa é una interessante raccolta di linee guida dedicate all'uso dei Social Media.
 Serve creare competenze
"Bisogna fare leva sulla literacy ossia sulla capacità di utilizzo della Rete da parte della PA e delle imprese, che in Italia sono per lo più di piccole dimensioni. La PA deve avere un ruolo propulsivo e impegnarsi affinché si sviluppino le capacità di utilizzare strumenti e servizi digitali”. Mario Dal Co, Direttore dell’Agenzia dell’Innovazione
 Webseminar “La relazione con i clienti”
Venerdì 9 luglio si é svolto il web seminar “Gestire la relazione con i clienti Web 2.0 attraverso le nuove soluzioni di Collaboration e Contact Center”. Sentire registrazione.
 Codice della partecipazione  
Con il varo di un corposo Codice della partecipazione si indica chiaramente la strada per superare quel clima conflittuale e di profonda diffidenza che, da sempre, condiziona il dibattito politico e il confronto sindacale italiano sui complessi temi del lavoro.
Read more...
1

State ricevendo questo messaggio in quanto siete iscritti alla mailing list del Forum-UCC. Gli indirizzi E-Mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizione pervenute direttamente al nostro sito o da contatto telefonico o diretto con gli interessati. Qualora in futuro non desideraste ricevere comunicazioni dal Forum-UCC, potete rimuovere il vostro indirizzo dalla lista cliccando sul seguente link:

Copyright © 2010 Markab - P.IVA 07959060158 - Tutti i diritti riservati.