Notizie dal monso UCC - n.20 anno1- 26.7.2010

Oggetto: Notizie dal monso UCC - n.20 anno1- 26.7.2010
Data invio: 2010-07-26 09:31:28
Invio #: 28
Contenuto:

e Newsletter


1

[DATE]
Gentile [NAME],

 I Social Media sono parte di UCC
Siemens Enterprise Communications  ha annunciato la soluzione OpenScape Fusion Social Media Integrations, che consente di integrare il mondo dei Social Media con le soluzioni di Unified Communication and Collaboration (UCC) e di Contact Center utilizzate all'interno delle aziende. Reso anche disponibile uno studio di Yankee Group.
 Il telelavoro in Europa
Il telelavoro, secondo alcune statistiche é ancora poco sviluppato e riguarda solo dell'8% dei lavoratori nell'UE-27. Pochi paesi sembrano essere più avanzati (Repubblica Ceca, Croazia e Danimarca, più del 15%). L’indice per l’Italia è inferiore al 4%.
Ma questo livello di diffusione cresce se si analizzano meglio le modalità di impiego.
 Nuova generazione Avaya
Annunciata una offerta innovativa di prodotti e servizi basati su Avaya Aura™ che ridefinisce le dinamiche economiche e l'efficacia delle comunicazioni aziendali multimediali in tempo reale.
 Investimenti in ESM
Secondo una indagine di Regus, condotta a livello mondale, è emerso come un sempre maggior numero di società investa nei social media con scopi aziendali (Enterprise Social Media): il 25% delle aziende ha incluso nel budget questo tipo di spesa, mentre il 40% sta già incrementando il giro di affari grazie agli ESM.
 Vacanze Forum UCC
Il Forum UCC comunica che sarà in vacanza dal 9 di agosto al 3 di settembre 2010.

Read more...
1

State ricevendo questo messaggio in quanto siete iscritti alla mailing list del Forum-UCC. Gli indirizzi E-Mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizione pervenute direttamente al nostro sito o da contatto telefonico o diretto con gli interessati. Qualora in futuro non desideraste ricevere comunicazioni dal Forum-UCC, potete rimuovere il vostro indirizzo dalla lista cliccando sul seguente link:

Copyright © 2010 Markab - P.IVA 07959060158 - Tutti i diritti riservati.