Notizie dal mondo UCC - n.26 anno1 - 20.9.2010

Oggetto: Notizie dal mondo UCC - n.26 anno1 - 20.9.2010
Data invio: 2010-09-20 09:01:21
Invio #: 34
Contenuto:

e Newsletter


1

[DATE]

Gentile [NAME],

 UCC per le banche
Sul numero 154 del periodico Azienda Banca é stato pubblicato l'articolo "Unified Comunication & Collaboration: in banca sarebbe utilissima, ma per ora...".
  Barriere alla collaborazione
Durante un recente evento sono state presentate alcune considerazioni da cui si evince la necessità di migliorare le nostre comunicazioni, considerazioni che in tale occasione riteniamo utile riprendere per rifletterci.
 Novità da Avaya
Avaya presenta Avaya Flare™ Experience, una famiglia di prodotti e servizi per la collaborazione e le comunicazioni video in tempo reale che mette a disposizione funzioni di collaborazione con un'esperienza utente intuitiva per la gestione di video, voce e testo.
 Premio Collaborazione e Comunicazione Unificata
Il Forum UCC (Unified Collaboration & Communication) bandisce un concorso per l’attribuzione del “Premio Collaborazione e Comunicazione Unificata” - edizione 2010.
scaricare in pdf
1

State ricevendo questo messaggio in quanto siete iscritti alla mailing list del Forum-UCC. Gli indirizzi E-Mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizione pervenute direttamente al nostro sito o da contatto telefonico o diretto con gli interessati. Qualora in futuro non desideraste ricevere comunicazioni dal Forum-UCC, potete rimuovere il vostro indirizzo dalla lista cliccando sul seguente link:

Copyright © 2010 Markab - P.IVA 07959060158 - Tutti i diritti riservati.