Home

Mondo UCC+Social n.310 anno7 - 19.12.2016

Oggetto: Mondo UCC+Social n.310 anno7 - 19.12.2016
Data invio: 2016-12-19 10:09:31
Invio #: 354
Contenuto:
   
 

[DATE]

Gentile [NAME],

alberonatale
Gli Auguri

Le condizioni economiche sembrano meno sfavorevoli e si dovrebbe rilanciare il finanziamento dell’innovazione, soprattutto per le piccole e medie imprese.
Speriamo che anche il nostro sforzo, mirato a promuovere la crescita del mercato delle tecnologie e dei servizi UCC, migliori i risultati delle aziende e possa dare soddisfazioni professionali a coloro che operano con passione e competenza nel settore.
Inviamo un Augurio speciale agli Amici del Forum UCC+Social e ai loro Cari, affinché possano tutti trascorre un meritato periodo di serene vacanze.
Con amicizia

Mario Massone, fondatore Forum UCC+Social

auguri 2016 pic

Leggi tutto...
alberonatale
Propensione agli investimenti

L’indice di fiducia sugli investimenti in innovazione tecnologica nel mese di dicembre 2016 mostra un lieve innalzamento. L’Indice Ifiit si porta poco sopra il livello dei 36 punti, precisamente a 36,10, il massimo da oltre due anni a questa parte.

Leggi tutto...
alberonatale
UCaaS, opportunità per Partner

Quando i clienti, che gestiscono ancora le comunicazioni vocali, in conference, in mobilità e altri servizi in silos separati, chiedono se possono (finalmente) adottare UC, è possibile dare a loro una risposta: "Sì, perché UC fa risparmiare".

Leggi tutto...
alberonatale
La sfida

Nei prossimi anni vivremo l'effetto dell’introduzione delle tecnologie digitali sul lavoro, sia manuale che intellettuale. Sarà un cambiamento complesso, con alto rischio di disoccupazione, ma anche con buone opportunità. Se sapremo rimotivare, riconvertire e riqualificare i nostri collaboratori.

Leggi tutto...

alberonatale
Benefici di UCC in cloud

I benefici che é necessario conoscere per valutare le soluzioni di Unified Communication & Collaboration in Cloud sono riassunti da Mitel in cinque punti cardine.

Leggi tutto...

State ricevendo questo messaggio in quanto siete iscritti alla mailing list del Forum-UCC. Gli indirizzi E-Mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizione pervenute direttamente al nostro sito o da contatto telefonico o diretto con gli interessati. Qualora in futuro non desideraste ricevere comunicazioni dal Forum-UCC, potete rimuovere il vostro indirizzo dalla lista cliccando sul seguente link:

Copyright © 2012 Markab - P.IVA 07959060158 - Tutti i diritti riservati.

e-newsletterIscrizione alla comunità

Il Forum UCC+Social pubblica la e- newsletter "Mondo UCC+Social". Registratevi per riceverla. Clicca qui per consultare l'archivio.
Newsletter Forum-UCC


Code:
Ricevi HTML?