Home

Notizie dal mondo UCC - n.33 anno1 - 3.11.2010

Oggetto: Notizie dal mondo UCC - n.33 anno1 - 3.11.2010
Data invio: 2010-11-02 09:31:05
Invio #: 42
Contenuto:

e Newsletter


1

[DATE]

Gentile [NAME],

  Rapporto Asstel
Secondo Asstel nei primi sei mesi del 2010 il mercato delle telecomunicazioni è calato del 2,3% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Si riducono ricavi, margini e occupazione. Unica area positiva resta la banda larga, in particolare mobile.
 SN come UCC Angels
Sono convinto che il comparto dell’offerta UCC non potrà cogliere tutte le opportunità di mercato se gli investimenti su tali tecnologie non si accompagneranno all’opportunità di nuovi posti di lavoro.
Read more...
 Cisco Connected World Report
Lo studio, ha rivelato che il 60% dei dipendenti (47% in Italia) è convinto che non sia necessario essere in ufficio per essere produttivi.
Read more...
 UCC e IP contact center
Lo sviluppo del mercato UCC in ambito aziendale passa attraverso la capacità di integrazione delle soluzioni UCC con i processi di business. Questo sta accadendo per il front end, come naturale evoluzione del Cti , ma può anche avvenire per altre aree.
Read more...
 Application Warehouse Olivetti
Tra le applicazioni di business disponibili in modalità cloud sistemi informativi dedicati alla mobilità con funzioni di collaboration. Read more...
 Dopo workshop Forum UCC a SMAU
Come da programma si è svolto a Smau il workshop organizzato dal Forun UCC sul tema “Unified Collaboration & Communication, il punto della situazione”. 
 Premio Collaborazione e Comunicazione Unificata
Partecipate al Bando del concorso organizzato dal
Forum UCC (Unified Collaboration & Communication) bandisce un concorso per l’attribuzione del “Premio Collaborazione e Comunicazione Unificata” - edizione 2010.
Read more...
1

State ricevendo questo messaggio in quanto siete iscritti alla mailing list del Forum-UCC. Gli indirizzi E-Mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizione pervenute direttamente al nostro sito o da contatto telefonico o diretto con gli interessati. Qualora in futuro non desideraste ricevere comunicazioni dal Forum-UCC, potete rimuovere il vostro indirizzo dalla lista cliccando sul seguente link:

Copyright © 2010 Markab - P.IVA 07959060158 - Tutti i diritti riservati.

e-newsletterIscrizione alla comunità

Il Forum UCC+Social pubblica la e- newsletter "Mondo UCC+Social". Registratevi per riceverla. Clicca qui per consultare l'archivio.
Newsletter Forum-UCC


Code:
Ricevi HTML?