Notizie dal mondo UCC n.36 anno1 - 22.11.2010

Oggetto: Notizie dal mondo UCC n.36 anno1 - 22.11.2010
Data invio: 2010-11-22 09:27:20
Invio #: 45
Contenuto:

e Newsletter


1

[DATE]

Gentile [NAME],

 Lancio Lync  
Microsoft® Lync™ é la nuova versione che offre in modalità unificata voce, instant messaging e web, conferenze audio e video - tutto all'interno della stessa user experience e con infrastruttura di back-end.
Read more...
 Aastra al lancio di Lync
Aastra ha partecipato al lancio di Microsoft® Lync™ anche in Italia in qualità di partner tecnologico.
 Benefici OCS
Una indagine di IDC evidenzia alcuni possibili benefici derivanti dall’impiego di “presence” e “istant messaging”.
 UCC in cloud, quali opportunità
Unified Communications come un servizio. Quali le opportunità di mercato, quali i vendor e per quali tipologie di aziende questi servizi potrebbero fornire più opportunità?
Read more...
 UCC: Microsoft o piattaforme aperte?
La comunicazione unificata richiede l'integrazione di strumenti diversi, e ci sono molti modi per….ma è meglio raccogliere la prima opportunità utilizzando strumenti integrati da Microsoft o provare a realizzare qualcosa utilizzando gli open tools?
 Osservatorio Unified Communication & Collaboration
L’Evento di presentazione dei risultati della Ricerca dell’Osservatorio Unified Communication & Collaboration promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano si terrà Mercoledì 15 Dicembre 2010 dalle ore 9.30 alle ore 13.00, presso l'Aula Rogers del Politecnico di Milano, Campus Leonardo, Via Ampère 2, Milano.
Read more...
 Premio Collaborazione e Comunicazione Unificata
Il
 
 Forum UCC (Unified Collaboration & Communication) bandisce un concorso per l’attribuzione del “Premio Collaborazione e Comunicazione Unificata” - edizione 2010.
1

State ricevendo questo messaggio in quanto siete iscritti alla mailing list del Forum-UCC. Gli indirizzi E-Mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizione pervenute direttamente al nostro sito o da contatto telefonico o diretto con gli interessati. Qualora in futuro non desideraste ricevere comunicazioni dal Forum-UCC, potete rimuovere il vostro indirizzo dalla lista cliccando sul seguente link:

Copyright © 2010 Markab - P.IVA 07959060158 - Tutti i diritti riservati.