Home

Mondo UCC+Social n.320 - 12 giugno 2017

Oggetto: Mondo UCC+Social n.320 - 12 giugno 2017
Data invio: 2017-06-12 10:40:30
Invio #: 30
Contenuto:
   

[DATE]

Gentile [NAME],

Pubblicazione Bandi Premi 2017

Vengono presentati i primi Bandi dei Premi Lavoro Agile e Digital Workplace 2017 promossi dal Forum UCC. Molte novità introdotte, dai nuovi loghi ai focus sulle soluzioni organizzative del lavoro e delle comunicazioni.

Per l’iniziativa 2017 vengono attivati due tipologie di riconoscimenti:

logo1 17
- Premio Lavoro Agile

Unified Communication & Collaboration.
Concorrono le soluzioni organizzative di Smart Working caratterizzate da un impiego innovativo delle tecnologie e dei servizi UCC che supportano flessibilità e autonomia nella scelta degli spazi e dei tempi di lavoro.

logo2 17- Premio Digital Workplace
Unified Communication & Collaboration.
Concorrono le realizzazioni focalizzare sull'impiego di servizi UCC, in cloud o ibridi, ovvero soluzioni di Unified Communication e/o di Social Collaboration, anche con integrazione tra le piattaforme UCC e le applicazioni aziendali, esempio CRM con interazione scalabile e condivisione dei canali audio e video.

new lampManifestazione di interesse a partecipare alle selezioni per il
“Premio Lavoro Agile” - sezione Aziende - anno 2017
freccia3 scaricare documento
 
new lampManifestazione di interesse a partecipare alle selezioni per il
"Premio Digital Workplace” - sezione Aziende - anno 2017
freccia3 scaricare documento

logo1 17

logo2 17

 

Si preannuncia che saranno anche disponibili a breve manifestazioni di interesse a partecipare alle selezioni per i premi dedicati alle società Vendor.

 State ricevendo questo messaggio in quanto siete iscritti alla mailing list del Forum-UCC. Gli indirizzi E-Mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizione pervenute direttamente al nostro sito o da contatto telefonico o diretto con gli interessati. Qualora in futuro non desideraste ricevere comunicazioni dal Forum-UCC, potete rimuovere il vostro indirizzo dalla lista cliccando sul seguente link:

Copyright © 2012 Markab - P.IVA 07959060158 - Tutti i diritti riservati.

e-newsletterIscrizione alla comunità

Il Forum UCC+Social pubblica la e- newsletter "Mondo UCC+Social". Registratevi per riceverla. Clicca qui per consultare l'archivio.
Newsletter Forum-UCC


Code:
Ricevi HTML?