Home Notizie Interactive Intelligence apre in Italia

Interactive Intelligence apre in Italia

Redazione Forum UCC / Mercoledì 02 Marzo 2016 19:25

Interactive Intelligence, fornitore globale di servizi cloud per customer engagement, comunicazione e collaboration, annuncia l’apertura della filiale Italiana a Roma, per offrire maggior supporto a clienti e a partner.

Mauro De Caro, che ricopre il ruolo di Territory Manager de caro mauro interactive intelligencedi Interactive Intelligence dallo scorso settembre, guiderà la forza vendita dell’azienda in Italia. Mauro porta in azienda un importante know-how maturato in quindici anni di esperienza in importanti imprese nel mercato dell’Information Technology e delle Telecomunicazioni (*).

L’apertura della sede italiana è la naturale conseguenza del processo di sviluppo di Interactive Intelligence nell’area EMEA, che ha visto una crescita del 45% dal 2014 al 2015.

L’azienda è presente sul mercato italiano da più di quindici anni grazie alla partnership con Bizmatica e NTT Data. Interactive Intelligence vanta inoltre accordi di Master Agreement a livello internazionale con Accenture e Cognizant.

“Abbiamo aperto il nostro ufficio in Italia per supportare al meglio i nostri clienti e i partner locali attraverso un servizio di pre e post-vendita", commenta De Caro. "Ciò è particolarmente importante dal momento che ci prepariamo a presentare i nuovi servizi cloud al mercato italiano, che forniranno alle imprese caratteristiche innovative, quali la flessibilità e la facilità d'uso, di cui avranno bisogno per soddisfare le esigenze di servizio richieste dai consumatori di oggi sempre connessi”.
2015inin logo stacked
Interactive Intelligence offre le sue soluzioni direttamente attraverso la propria forza di vendita e attraverso una rete mondiale di circa 400 partner. I suoi servizi cloud includono il routing omni-canale, la rispostavocale interattiva speech-enabled, la gestione delle campagne outbound, la registrazione e il quality management, reporting, integrazioni CRM e scripting grafico.
Inoltre, offre servizi per le comunicazioni aziendali (PBX) e funzionalità di collaboration aziendale.

Per maggiori informazioni visitate:
https://www.inin.com/it/customer-engagement/cloud-contact-center


Informazioni su Interactive Intelligence
Interactive Intelligence Group Inc. (Nasdaq: ININ) fornisce software e servizi cloud per il customer engagement, la comunicazione e la collaborazione unificate alle aziende di tutto il mondo che intendono migliorare i propri servizi, incrementare la produttività e ridurre i costi. L’azienda conta su più di 20 anni di esperienza e innovazione nel settore, oltre 100 domande di brevetto e più di 6.000 installazioni in tutto il mondo, Interactive Intelligence offre ai clienti un rapido ritorno sugli investimenti, oltre ai massimi livelli di affidabilità, scalabilità e sicurezza. La società è inoltre riconosciuta dalla più importante azienda di analisi di mercato globale come unico leader in ambito customer engagement in entrambi i mercati cloud e on-premises. La società ha sede a Indianapolis (Indiana) e ha più di 2.000 dipendenti in tutto il mondo.
Maggiori informazioni su www.inin.com/it


(*)
Mauro De Caro, Territory Manager, Interactive Intelligence Italia

Mauro De Caro, nato a Napoli nel 1975, dopo essersi Laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli studi di Napoli Federico II inizia il suo percorso professionale in Kyneste Spa (ICT Solution Provider del Gruppo Bancario Capitalia) dove acquisisce responsabilità sempre crescenti fino a ricoprire il ruolo di Contract Manager per alcuni progetti chiave per la holding.
Nel 2007, dopo una esperienza come Senior Account Manager in I.Net Spa (Gruppo BT Italia) approda in IFM Infomaster Spa dove ricopre il ruolo di Area Manager Centro Sud.
Nel 2013 assume la responsabilità del mercato italiano per Voxtron (Gruppo Enghouse Interactive) dove, come Sales Manager Italy, cura lo sviluppo dei clienti sul mercato italiano e la gestione della rete dei partner.
Da settembre 2015 è Territory Manager Italy di Interactive Intelligence.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 02 Marzo 2016 19:42