Home Awards Bandi Premi Forum 2016

Bandi Premi Forum 2016

Mario Massone / Martedì 21 Giugno 2016 16:10

Sono stati pubblicati i bandi per concorrere a:
- Premio “Comunicazione Unificata e Collaborazione Sociale” - sezione Aziende - sesta edizione - anno 2016
- Premio “Comunicazione Unificata e Collaborazione Sociale” - menzione speciale Vendor - anno 2016

Siamo convinti che la trasformazione digitale parta dall’integrazione delle piattaforme UCC, in cloud o ibride, con le applicazioni aziendali. Ecco perché consideriamo questo concorso - giunto alla sesta edizione - ancora di forte attualità.

La partecipazione è gratuita.

Scaricare e consultare le documentazioni sotto riportate per partecipare.

new lamp Manifestazione di interesse a partecipare alle selezioni per il premio “Comunicazione Unificata e Collaborazione Sociale” - sezione Aziende - anno 2016
freccia3 scaricare documento wordnew lampDa inviare entro il 14 novembre
new lamp Manifestazione di interesse a partecipare alle selezioni per il premio “Comunicazione Unificata e Collaborazione Sociale” - sezione Vendor - anno 2016
freccia3 scaricare documento word

premio2016
Il Forum UCC+Social organizza gli Awards di settore per il 2016: un'occasione per comunicare e un’opportunità di confronto professionale.

L'edizione 2016 dei premi intende raccogliere testimonianze di realizzazioni relative ad integrazioni delle piattaforme UCC con le applicazioni aziendali.
Tra le varie possibili integrazioni si può pensare a soluzioni con processi di CRM e di Remote Expert. Per realizzare interazione scalabile e condivisione dei canali audio e video. 
Inoltre, sono sempre gradite adesioni al concorso da parte di aziende con realizzazioni focalizzare sull'impiego di servizi UCC, in cloud o ibridi, ovvero di soluzioni di Unified Communication o di Social Collaboration.

Questa iniziativa esclusiva é dedicata alle Aziende che impiegano nel migliore dei modi soluzioni e servizi UCC+Social, suddivise tra Enterprise, Small Medium Business, e Public Sector.

Visto che così non è in altre situazioni, si sottolinea che l’accesso ai nostri Awards è gratuito. Infatti, nel caso dei Premi del Forum UCC+Social non esiste una quota di iscrizione.

Inoltre, se guardiamo alle Aziende vincitrici nelle precedenti edizioni, una parte rilevante di queste ha presentato case history che non avevano soluzioni tecnologiche offerte dalle società partner del Forum UCC+Social.
Pur mettendo in conto la possibilità di commettere errori nelle nostre valutazioni, cerchiamo di essere, il più possibile, credibili e indipendenti nelle nostre valutazioni.

Infine - visto che questi Premi rappresentano una iniziativa unica in Italia - attendiamo di poter analizzare molte adesioni interessanti per assegnare il trofeo del 2016.

premio2016 pic
bullet arancio Vedere i vincitori dei premi nelle precedenti edizioni

Ultimo aggiornamento Lunedì 24 Ottobre 2016 11:18