Home Notizie Shining Stars Awards

Shining Stars Awards

Administrator / Mercoledì 03 Aprile 2013 13:59

Aastra annuncia i premi "Shining Stars" in concomitanza con la pubblicazione della terza edizione che raccoglie tutti i suoi casi di successo dell'azienda nel mondo.

La pubblicazione, costituita da 58 casi di studio, mostra come organizzazioni di tutto il mondo traggono benefici dalla tecnologia Aastra. Una copia di "Shining Stars" può essere scaricata gratuitamente al link: http://www.aastra.com/customer-references.htmaastra awards

Sono stati selezionati tre casi di studio per ciascuna delle seguenti categorie: telefonia IP, contact center, comunicazione unificata (UC) e applicazioni.

I premi "Shining Stars" saranno assegnati alle aziende-clienti che raccoglieranno il maggior numero di voti. Le votazioni sono aperte fino al 30 aprile 2013 al link: www.aastra.com/shining_stars_awards.htm

Le Aziende-clienti selezionate sono:

bullet-arancio Telefonia IP

- Robinson Legal, Australia – è un'impresa di consulenza legale che nell'arco di sei mesi ha visto rendere il capitale investito e al contempo beneficia di solide capacità di networking che consentono ai partner senior di lavorare da luoghi distanti.

- L'Università di Tromsø, Norvegia – ha ridotto i costi operativi e migliorato l'affidabilità, sfruttando la virtualizzazione e riducendo il numero dei server fisici da 21 a 1.

- Le Edmonton Public Schools, Canada – tali scuole hanno ridotto i costi di circa 300.000 $ all'anno, migliorando inoltre l'efficienza tramite l'utilizzo di applicazioni di messaggeria unificata.

bullet-arancio UC e applicazioni

- AssurAlliance, Francia - ha rafforzato i rapporti con la clientela attraverso l'utilizzo di comunicazioni video.

- Tata Steel, Paesi Bassi - ha dimostrato come si possono migliorare le attività interne di assistenza con soluzioni di cloud privato.

- La California State University, Fullerton, USA - ha usato il video per aumentare la produttività e la collaborazione tra i gruppi sparsi nei 236 acri del suo campus.

bullet-arancio Contact Center

- L'ospedale regionale "La Citadelle", Belgio - ha migliorato i propri servizi, riducendo allo stesso tempo in modo considerevole il numero di appuntamenti mancati.

- Aerial Capital Group, Australia - è un parco taxi e auto a noleggio che aveva circa 15.000 chiamate perse al mese e che ora trae benefici dal miglioramento dei tempi di risposta e del servizio ai clienti.

- Avis, Svezia - il miglioramento dell'efficienza ha prodotto un aumento del 15% delle entrate, senza ricorrere a nuove assunzioni.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 03 Aprile 2013 15:52