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Wildix e WebRTC

Redazione Forum UCC / Venerdì 20 Dicembre 2013 16:50

Wildix presenta Kite una soluzione professionale, basata su tecnologia WebRTC, per effettuare comunicazioni attraverso il proprio sito web aziendale, totalmente integrata nel sistema di Comunicazione Unificata Wildix.

Wildix, dopo aver partecipato all'importante evento sul tema WebRTC, organizzato da WebRTC World, a Santa Clara (California) dal 19 al 21 novembre 2013, ha partecipato all'evento WebRTC Exhibition & Conference 2013 a Parigi, dal 10 al 12 dicembre 2013.

L'evento ospitava i gotha del WebRTC su scala mondiale, forte del fatto che WebRTC sta emergendo come una tecnologia di comunicazione dirompente.

I lavori in corso svolti dall' IETF e dal W3C portano milioni di sviluppatori di applicazioni web e utenti nel mondo delle comunicazioni IP in tempo reale.

Infatti, WebRTC consente alle applicazioni web di sfruttare i browser per trasmettere voce e video in tempo reale ad altri dispositivi VoIP e video tradizionali.

Secondo i suoi responsabili, Wildix è la prima azienda al mondo ad aver integrato completamente WebRTC in un sistema di comunicazione VoIP, collegando la comunicazione Real Time tramite web alle sue Unified Communications, che sono basate sul web.

Un mix che ha generato Kite, la soluzione WebRTC di Wildix che le ha fruttato il primo premio come miglior soluzione di Comunicazione Unificata alla fiera di Parigi Réseaux et Télécoms, e il secondo premio proprio all'evento, sempre di Parigi, dedicato a WebRTC.

Wildix Kite è una soluzione professionale, basata su tecnologia WebRTC, per effettuare comunicazioni attraverso il proprio sito web, totalmente integrata nel sistema di Comunicazione Unificata Wildix.

Wildix Kite porta la comunicazione sul Web, rendendola semplice e gratuita. Basta cliccare sul pulsante Kite in qualsiasi pagina del sito per entrare in comunicazione chat, audio o video con un preciso interlocutore di un'azienda.
kite

Wildix Kite risulta uno strumento di marketing, migliora l'immagine dell'azienda, riducendo le attese per i clienti, eliminando i risponditori, offrendo un servizio istantaneo e permettendo ai clienti di accedere a una comunicazione diretta, anche con operatori specializzati.

Ultimo aggiornamento Martedì 07 Gennaio 2014 16:49