Home Notizie Produttività e UC

Produttività e UC

Redazione Forum UCC / Martedì 06 Maggio 2014 11:24

Il timore che, a seguito dell'introduzione di nuove tecnologie, non vi siano aumenti della produttività è legato alla necessità di un cambiamento anche nella cultura aziendale. Su questo tema si concentrano le analisi promosse da Avaya.

Verso la nuova collaborazione aziendale: dove la tecnologia incontra una comunicazione fluida ed è effettivamente possibile favorire l'innovazione a tutti i livelli nella propria organizzazione. È quella che Avaya chiama Unified Communication.

Non sprecate tempo prezioso nella ricerca delle informazioni necessarie.
Nella complessa economia globale e nei mercati odierni, sperimentare un nuovo livello di trasparenza e incoraggiare ogni membro del team a migliorare i processi ed essere partecipativo rappresenta un grande vantaggio.

Consultate la infografica Avaya:
dart Tre passaggi per introdurre la collaborazione nella propria azienda.

I tre passaggi sono così riassumibili:

  • 1. Guardare bene all'interno dell'azienda.
    La genialità può trovarsi ovunque. Cercate gli innovatori all'interno della vostra azienda.

  • 2. Collaborare con efficacia.
    Organizzate forum e discussioni regolari e mantenete un clima positivo dove la creatività è incoraggiata e i contributi personali sono premiati.

  • 3. Utilizzare strumenti di collaborazione.
    Per ottenere risultati migliori, andate oltre l'uso della posta elettronica. Consentite al vostro personale di essere produttivo e innovativo fornendo strumenti in tempo reale, come la collaborazione video e mobile.

avaya1

* Secondo Evan Rosen, consulente di strategia aziendale e autore di The Bounty Effect: 7 Steps to The Culture of Collaboration e di altri libri e importanti pubblicazioni aziendali, è possibile guidare la propria organizzazione in modo da semplificare le attività quotidiane e sfruttare il talento a disposizione creando un modello collaborativo.

Ultimo aggiornamento Martedì 06 Maggio 2014 11:45