Home Notizie Nuovo brand per Mitel

Nuovo brand per Mitel

Mario Massone / Giovedì 02 Ottobre 2014 16:32

Mitel® il 1° ottobre 2014 ha lanciato il nuovo brand corporate, che è l'ultimo atto di una serie di mosse strategiche che hanno trasformato l'azienda in un leader mondiale nelle comunicazioni aziendali.

Negli ultimi 18 mesi Mitel ha raddoppiato la sue dimensioni, allargato la sua presenza nel mercato e ampliato la sua offerta.mitellogo pic-

Il brand presentato il 1° ottobre riflette la nuova Mitel.
In questo progetto di re-branding anche la ragione sociale cambia e passa da Aastra Italia S.p.A. a Mitel Italia S.p.A..

L'introduzione del nuovo brand Mitel segue un periodo importante di fusioni e acquisizioni strategiche, che ha visto l'integrazione di quattro società in poco più di un anno: dal 1 ottobre 2014 l'azienda è unificata sotto l'unico brand Mitel in tutto il mondo.

Alla base del nuovo logo, dei colori, del brand c'è la rappresentazione dell'impegno nei confronti del mercato – verso partner, clienti e fornitori.

Tale impegno è racchiuso nelle seguenti tre chiavi di lettura di Mitel:

  • La Vision: essere "IL" riferimento per le business communications e collaborations.
  • La Mission: fornire soluzioni che permettono agli utenti di comunicare, collaborare e svolgere la propria attività ovunque, su qualsiasi supporto, attraverso il dispositivo preferito.
  • La promessa del Brand: essere gli esperti di business communication che contribuiscono al successo di ogni cliente, di ogni comunicazione, sempre.

Lavorare insieme, costruire insieme.

Queste le basi per una collaborazione di successo che Mitel intende porre con tutti i partner, i clienti e i fornitori.

mitellogo-powering

Ultimo aggiornamento Giovedì 02 Ottobre 2014 17:17