Home Notizie Vidyo e smart glasses

Vidyo e smart glasses

Venerdì 27 Marzo 2015 15:45

VidyoWorks é finalista agli Awards di Best of Enterprise Connect all’ UC Expo di Londra. Si tratta di una soluzione per occhiali intelligenti che consente di operare a mani libere durante una comunicazione video con realtà aumentata integrata ad applicazioni professionali.

VidyoWorks fornisce la piattaforma di codifica video scalabile, con prestazioni affidabili e che garantisce una soluzione visiva indossabile e conveniente.

Vuzix è il primo produttore di occhiali intelligenti adatti a VidyoWorks e propone il modello per enterprise Vuzix M100.

vidyo occhiale

Le API client mobile VidyoWorks sono disponibili per gli sviluppatori di applicazioni per occhiali intelligenti che vogliono incorporare video con contenuti audio e di comunicazione e la collaborazione in tempo reale nelle loro offerta.

Secondo ABI Research il mercato indossabili per attività professionali sta esplodendo e dovrebbe raggiungere 18 miliardi di dollari entro il 2019.

Le principali applicazioni riguardano la sanità, l’assistenza tecnica sul campo, la vendita al dettaglio, le applicazioni per i settori dell'energia e della PA.

I lavoratori che operano su siti remoti possono condividere il video di quello che vedono con i lavoratori più esperti per diagnosticare meglio e risolvere i problemi. Queste interazioni video possono essere registrate e conservate come prova che il lavoro è stato eseguito correttamente utilizzando VidyoReplay.
VidyoWorks consente alle imprese di utilizzare in modo più efficiente risorse specialistiche centralizzate ad alto costo. Questo approccio di tele-mentoring garantisce di applicare la giusta competenza a tutti i posti di lavoro e di avere un controllo documentato su tutto il flusso di lavoro, riducendo i costi operativi.

Leggere

Ultimo aggiornamento Venerdì 27 Marzo 2015 15:56