Home Notizie Jabra Intelligent Call Transfer

Jabra Intelligent Call Transfer

Lunedì 11 Maggio 2015 17:33

La serie di cuffie Jabra Evolve dispone dell’integrazione con Skype for Business di Microsoft e la nuova funzione intelligente Call Transfer per Skype for Business permette agli utenti di passare agevolmente, e senza necessità di cambiare cuffia o auricolare, dal softphone allo smartphone.

Jabra annuncia che la sua ultima evolveserie di cuffie professionali Jabra Evolve vanta ora la certificazione e la piena compatibilità con Skype for Business (ex Lync), per un uso ottimizzato del nuovo software di video chiamata di Microsoft.

Con le cuffie Jabra Evolve è ora possibile passare facilmente e immediatamente le chiamate dal soft-phone Skype for Business sul PC allo smartphone, estraendo il cavo dalla presa jack 3.5mm e inserendolo nella stessa presa del device mobile: la chiamata verrà automaticamente indirizzata al dispositivo mobile.

Quindi se, ad esempio, si é alla scrivania impegnati in una chiamata con Skype for Business ma si deve improvvisamente e immediatamente lasciare l’ufficio, basterà staccare il cavo della cuffia Jabra Evolve dal controller USB e continuerete a parlare in mobilità perché la telefonata verrà automaticamente trasferita allo smartphone.

Inoltre, grazie alla nuova funzione Jabra Intelligent Call Transfer, gli utenti potranno trasferire agevolmente le proprie chiamate da un ambiente all’altro – VoIP, mobile, softphone – in base alle proprie esigenze.

jabra2

Ultimo aggiornamento Lunedì 18 Maggio 2015 11:00