Home Notizie Plantronics a Parigi e per Skype Microsoft

Plantronics a Parigi e per Skype Microsoft

Lunedì 18 Maggio 2015 14:40

Plantronics annuncia l’apertura del suo nuovo Simply Smarter Office a Parigi, per promuovere la visione Smarter Working e il portfolio UC di soluzioni audio ottimizzate per Lync 2013, ora compatibile e certificato per l’utilizzo con il nuovo Skype for Business di Microsoft.

Plantronics annuncia l’apertura del suo nuovo Simply Smarter Office a Parigi, struttura che promuove la visione Smarter Working dell’azienda. Plantronics presenterà anche una novità nella sua famiglia di prodotti Blackwire, per connettersi e collaborare oggi nei nuovi ambienti di lavoro e in remoto.

L’obiettivo di Plantronics è creare l’ambiente di lavoro più efficace, consentendo ai dipendenti di sentirsi a proprio agio e di essere più produttivi. Il nuovo ufficio di Parigi è caratterizzato dal design e da una particolare attenzione all’acustica. Dimostrazione di questa attenzione è data dalla presenza di una cascata che permette ai rumori di essere mascherati dai suoni rilassanti dell’acqua. Come per gli altri uffici, lo spazio include diversi ambienti di lavoro, progettati per rispondere a una serie di stili di lavoro e di attività. Il nuovo ufficio comprende anche una palestra con apparecchiature collegate con gli altri uffici Plantronics, in modo tale che i dipendenti possano fare jogging e, al tempo stesso, sfidare i colleghi che lavorano in altri paesi. Inoltre è presente anche una stanza brainstorm, sulle cui pareti i dipendenti possono scrivere, e una stanza relax.

“L’ufficio tradizionale e la giornata tipo 9-17 sono superati. Oggi chi lavora in ufficio merita il giusto ambiente e gli strumenti idonei, per avere successo” - spiega Philip Vanhoutte Senior-Vice President e Managing Director E&A di Plantronics. “Come Plantronics, siamo orgogliosi di essere in prima linea in questo movimento e di implementare il nostro motto Smarter Working: permettere ai dipendenti di lavorare dove e quando vogliono, e di essere più produttivi ed efficienti, rispettando l’ambiente”.

“Oggi l’ufficio non è confinato tra quattro pareti o definito da un orologio. Il nostro nuovo ufficio offre una grande varietà di spazi per Collaborare, Comunicare, Concentrarsi e Contemplare. I collaboratori sono in ufficio solo quando è necessario. L’obiettivo è stimolare la creatività, il benessere e il rispetto reciproco, quando i dipendenti sono qui: non ci interessa tenerli al lavoro più a lungo del necessario”, spiega Philippe Tessier, Marketing & Inside Sales Manager France di Plantronics. “I clienti e i partner che hanno già avuto la possibilità di visitare l’ufficio sono rimasti colpiti dalla location, ma ancor di più dalla filosofia Smarter Working”.

La famiglia Blackwire di Plantronics
Blackwire offre un’eccezionale qualità audio e affidabilità UC, con prezzi che soddisfano tutte le esigenze e caratteristiche di alto profilo.
Plantronics presenta le nuove cuffie entry-level Blackwire 315/325 con cavo USB facili da usare e semplici da implementare, che offrono la scelta di connettività USB o 3,5 mm. La famiglia include anche la nuova cuffia premium USB Blackwire 725, top di gamma che dispone di tecnologia di cancellazione attiva del rumore (Active Noise Cancelling ANC), oltre a un design avvolgente, che aiuta a eliminare le distrazioni dovute ai rumori di sottofondo negli ambienti di lavoro.

Soluzioni per Skype for Business
Lavorando a stretto contatto con Microsoft, le soluzioni Unified Communications (UC) di Plantronics rispondono agli standard di certificazione Skype for Business, assicurando il miglior audio possibile durante conference call e video conference call. Considerando l’importanza della compatibilità per i clienti, Plantronics ha condotto estesi test interni per validare che le performance dei prodotti siano in linea con le aspettative. Le soluzioni Plantronics, insieme a Skype for Business, offrono alle aziende un audio ottimo e forniscono un’integrazione unica con la piattaforma di comunicazione Skype for Business.

Plantronics, Microsoft Gold Communications Partner, ha venduto più di 5 milioni di dispositivi audio ottimizzati per Microsoft Lync. Questo risultato dimostra che le aziende hanno fiducia in Plantronics come fornitore di audio di alta qualità per le comunicazioni vocali e video, che permettono agli utenti finali di collaborare, sempre e dovunque. Plantronics continuerà ad aiutare Microsoft nella promozione e diffusione dei dispositivi audio UC ai clienti in tutto il mondo, fornendo una varietà di risorse per aiutare i manager IT in tutte le fasi della loro applicazione.

“Siamo contenti che Plantronics fornisca le soluzioni Skype for Business, favorendo una migliore esperienza di comunicazione e consentendo alle persone di tutto il mondo di collegarsi e stare maggiormente insieme”, spiega Giovanni Mezgec, General Manager di Skype for Business Product Marketing di Microsoft.“

"Come partner di lungo corso di Microsoft, le nostre soluzioni UC sono state già implementate in passato sulla piattaforma Lync; oggi le aziende potranno aspettarsi la stessa qualità elevata di prodotto e servizio da parte di Plantronics anche con Skype for Business”, spiega Bill Loewenthal, Vice President Enterprise Solutions di Plantronics. “Con il nostro costante rapporto, i dipartimenti IT traggono vantaggio nell’avere un fornitore di fiducia di soluzioni audio che lavorano in molteplici ambienti”.

plantronics

Ultimo aggiornamento Venerdì 22 Maggio 2015 08:29

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna