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Vmoso per la mobile collaboration

Venerdì 29 Maggio 2015 16:54

La comunicazione aziendale è molto frammentata e spesso fuori controllo, una ricerca di Radicati Group rivela che nel 2014 abbiamo ricevuto per lavoro 121 e-mail in media al giorno ed un white paper di Experton Group evidenzia i benefici della soluzione Vmoso di BroadVision.

Nel tentativo di collaborare in modo più efficiente, i dipendenti utilizzano frequentemente diverse applicazioni aziendali, ma anche applicazioni consumer (spesso non autorizzate dall’azienda) dai propri dispositivi mobili. Questo porta ad una comunicazione inefficiente e può compromette anche la sicurezza in tutta l'organizzazione.
logo vmoso
Vmoso è la soluzione in cloud di BroadVision per la comunicazione aziendale, la mobile collaboration e il social business engagement.
Vmoso è una soluzione per la Mobile Workplace Collaboration che consente di centralizzare le comunicazioni in una singola piattaforma, che include funzionalità di Instant Messaging (Chat), File Sharing, Gestione di Task e Social Networking.
Inoltre grazie a una completa integrazione con la posta elettronica è possibile la collaborazione anche con utenti non registrati su Vmoso

Si tratta di una suite integrata per la comunicazione e la collaborazione pensata per aumentare la produttività attraverso un migliore lavoro di squadra con i colleghi, partner e clienti - ovunque, in qualsiasi momento e con qualsiasi dispositivo.

Vmoso non solo è in grado di supportare la comunicazione e la collaborazione all'interno e all'esterno dei confini aziendali (lungo la filiera dei partner), ma è anche possibile utilizzarlo come strumento per l'ottimizzazione del servizio ai clienti. Si potrebbe trattare di centri di assistenza clienti e di manutenzione tecnica a distanza.

bullet arancio Leggere il white paper di Experton Group

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bullet arancio Vmoso High Touch Engagement

Vmoso rappresenta una buona soluzione per realizzare un servizio clienti dedicato, in cui ogni cliente può risolvere da solo un problema o ricevere la fattura ed informazioni sulla stessa, ma può anche ricorrere al supporto in chat di un operatore (con integrazione al CRM) e, nel caso aziendale, risolvere un problema coinvolgendo i colleghi.

In questi brevi filmati viene illustrato il caso di Galaxy Cable, ove Vmoso ha estensioni con il Customer Care: 
- introduzione al servizio self service
- il servizio ai clienti residenziali 
- il servizio ai clienti business

 

Vmoso High Touch Engagement

Ultimo aggiornamento Venerdì 05 Giugno 2015 14:52

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